squat supera i 250kg se nn sbaglio, panca 180kg prima di uno strappo al pettorale (adesso sta sui 150kg)
squat supera i 250kg se nn sbaglio, panca 180kg prima di uno strappo al pettorale (adesso sta sui 150kg)
E chi litigherebbe mai con un PL?![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Sono a -30 kg dall' obiettivo con lo squat frontale. Ieri 190 kg saliti su come un tiro di schioppo. Aiutato psicologicamente o quasi quando ero culo a terra.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
è possibile aggiungersi alla sfida?
Sì!
allora io punto a 200kg squat raw per trento
azz!
ma adesso quanto hai raw?
ah, pensavo avesse almeno 180kg già fatti.. ma trento quand'è?
resto fermo sui 200 allora.non dovrei metterci molto ad arrivarci
Argh mi sento sempre piu vecchia nonnina...Power casomai conto su di te per venirmi a trovare all ospizio![]()
io non ho ancora modificato la firma!
Dovresti!![]()
Segnalibri