Ma una foto da rilassato, no ?
Ma una foto da rilassato, no ?
altre foto![]()
in un anno di tempo prendere una fotocamera no eh?
dalle foto si capisce poco, sicuramente sei più asciutto....posso solo dir questo.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
sicuramente qualche miglioramento c'è stato, di sicuro ti 6 asciugato parecchio (ma non saprei dirti la bf). Cmq i polpacci sono un bel po' indietro, dai di calf
Ultima modifica di SeNsHi; 03-07-2007 alle 03:06 PM
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
...confermo che le foto sono di pessima definizione.
Però è indubbio che ci sia stato un buon/discreto miglioramento da parte tua...
Un pò di Kg in eccesso sono sparitti e sono stati sostituiti da massa magra, secondo me hai lavorato bene...
Continua così!!!
Per chi ti fa notare i polpacci voglio ricordare che per quei muscoli nella maggioranza dei casi trattasi di genetica quindi se nasci in um modo così li avrai...
I polpacci non crescono con l'esercizio ma con altre cose...
Ciao!!!![]()
beh, genetica a parte, con un buon allenamento vedrai k anche i polpacci non tarderanno a crescere, stanne sicuro
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
...certo certo anche i polpacci cresceranno...come no...![]()
maik ok che i polpacci sono duri a crescere ma non diciamo minkiate...
Ciao a tutti...
vedo che avete preso con ironia la mia idea sui polpacci...bhè meglio così
perchè icazzarsi è inutile...
Sorma?!?
Illuminami maestro! La curiosità non mi da tregua!!!![]()
![]()
Su cosa devo illuminarti???
Va bhè che sono andato giù pesante, però sono dell'idea che illudersi è inutile...
E' chiaro che c'è chi baciato dalla fortuna ha l'opportunità di gonfiare anche i polpacci ma amdre natura in quel caso gli ha giù fornito più del 50% di ciò che gli serviva.
Per noi poveri mortali grandi calf.......per nulla o quasi...!!!!!!!!!
Altrimenti se voi siete tutti polpaccioni...postate qualche foto!!!
Ciao!!!![]()
...bhe la genetica è parte fondamentale di tutti gli sport...però anche dire che allenare un muscolo sia inutile mi sembra un pò da neofiti....forse se non ti crescono li alleni male, non te lo sei mai chiesto?...
Noto con piacere che ti sei asciugato un bel pò rispetto a prima.Bravo!
Ora cerca di tornar su con "roba pulita"....(intendo massa magra)
Quoto Spit...
I polpacci sono una brutta bestia ma con l'allenamento giusto crescono, a chi più a chi meno.
Ma io mi chiedo...come mai madre natura regala certe colonne doriche ad alcune donne (senza offesa) e non fa altrettanto con gli ometti meno forunati??![]()
Ultima modifica di biggym; 04-07-2007 alle 01:05 PM
Segnalibri