ma no non va neanche bene dai...calcola che la digestione inizia in bocca....sennò se mandi giù bocconi come un velociraptor ahahah ti senti pieno prima,..!! mai fatto caso???
ma no non va neanche bene dai...calcola che la digestione inizia in bocca....sennò se mandi giù bocconi come un velociraptor ahahah ti senti pieno prima,..!! mai fatto caso???
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ma no guarda, sono anche uno che nn mastica granché bene... Ma ad esempio ieri dopo in workout a cena ho mangiato un piatto di riso, una frittata, una simmenthal, un piattino di spinaci e poi verso le 11 un total 0 e un paio di albicocche... E ho bevuto il più possibile... Ma stamani sono stabile, forse anche meno di ieri! Che disperazione...
serve poco un abbuffata se poi riprendi a mangiar aria....devi far così SEMPRE o quasi....ormai sei sottopeso, devi salire !!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
No, cerco sempre di mangiare tanto, sto attento, seguo i consigli del thread ho aggiunto due buoni spuntini, uno serale e uno pomeridiano... Mi viene da pensare che forse il quantitativo proteico nn è sufficiente...
A febbraio ero 68,5 poi sono dimagrito rapidamente per stress e mi ero attestato a 67 e adesso sono a 65,5 perché ultimamente avevo lavorato per una ditta di catering (lavoro durissimo, orari impossibili)... Ma nn riesco a riprenderli... Eppure nn credo che quest'inverno mangiassi più di ora!
Ciaooo!!!
Secondo me devi decidere cosa vuoi fare???
Vuoi davvero mettere kg?
Non ti piacci così?
La soluzione probabilmente c'è, ed è quella di seguire una dieta mirata e un allenamento che sia il più completo possibile.
Io ti posso portare la mia esperienza.
8 anni fa ho iniziato a fare palestra ed ero 1.72 x 60Kg, oggi con grande soddisfazione personale sono 1.72 x 72 Kg.
Posso dirti di aver messo 10 Kg di massa ed avere un fisico di tutto rispetto.
Anche io appena iniziato pensavo di non poter arrivare magari ad un tale risultato come poi è stato ma con dedizione e convinzione e tanto tempo (i primi risultati dopo 3 anni...con primi risultati intendo qualcosa da poter mostrare non come la gente che si iscrive in palestra e dopo 1 anno si permette di mettere la canottiera per far vedere cosa???bhooo...)i risultati sono arrivati.
Tanto/tutto dipende da te...
devi anche cambiare il tuo stile di vita, nel senso, serve riposo, poco alcool, e tutte quelle schifezze che ci sono in giro...
Dai puoi farcela!!!
![]()
Scrivi cosa mangi...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mangio latte e biscotti la mattina, (mi sveglio abbastanza tardi per cui nn c'è uno spuntino mattutino) a pranzo un bel piatto di pasta spesso in bianco, un secondo che può essere carne, pesce, wurstel, affettati, uova, poi uno spuntino a base di frutta (che mangio sempre lontano dai pasti principali), yoghurt da bere (tipo quelli Danone per intendersi) e noci, poi la sera riso e un piatto di secondo come a pranzo e verdure varie... A metà serata di nuovo frutta e adesso se faccio il workout ho preso a inserirci anche un total 0...
Se a cena nn mi sento sazio ci metto una simmenthal o qualche quadretto di grana padano... Secondo me è anche molto una questione di stress perché quest'inverno ero molto più tranquillo, poi hanno seguito "problemi di cuore" (nel senso di sentimentali)... Però è veramente snervante quando in 3 giorni perdi un kilo e mezzo, quando ci hai messo 3 mesi a ottenerli!
Segnalibri