io non volevo fare polemiche assolutamente ho chiesto una curiosità...
con 75kg di peso, quanta circonferenza PETTO hai? e di VITA? per sapere...
io non volevo fare polemiche assolutamente ho chiesto una curiosità...
con 75kg di peso, quanta circonferenza PETTO hai? e di VITA? per sapere...
per costituzione mia ho una vita piuttosto larga (poi tutto il lavoro sui lombari e gli obliqui [vedi side bend] me l'hanno allargata ulteriormente) cmq per ora sono tutt'altro che magro:
giro petto: 116\117cm
giro vita: 88cm
giro culo: 101cm
con 84cm di girovita mi si vedono gli abs, con 83 sono magro.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 02-07-2007 alle 09:45 PM
Minchia, sei un idrante somo! Davvero grosso
Se la tua morosa farà spinte, in piedi, con 14,16 kg a manubrio posso dire che è più forte di due tipi che si allenano da ben 10 anni nella mia palestra!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
in bocca al lupo per anatomia boss! non sei l'unico sotto esami, siamo in parecchi incasinati![]()
In bocca al lupo, ovviamente![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ok, fuori un'altra
anche anatomia umana è fatta, esame bellissimo, voto: 28
prima di me un raccomandato ha fatto un esame un pò di ***** e s'è beccato 30 e lode
ok, 28 è un ottimo voto ma dopo aver perso le giornate intere ricercando il dettaglio e la nozione in + sono rimasto un pò con l'amaro in bocca, soprattutto dopo aver fatto un esame davvero buono.. bah, università di Messina.
(ma in fin dei conti penso siano tutte così)
da dopodomani Genetica e per settembre fisiologia (un altro gran malloppo)
Fai riempire d'orgoglio lo Forum tutto !
Complimenti e Bravo !
Ed in bocca al lupo per il prossimo...![]()
Complimenti somo! Sbattitene dei raccomandati alla fine non faranno strada! Allora tra un po' dovremmo chiamarti dottore...aiutoooooo![]()
Segnalibri