Oggi ero un po' fiacco, ore piccole e nottata movimentata, ma nonostante questo ho fatto un buon allenamento!

Panca piana, rec 3', 7x3/3/3/3/3/3/3 @104kg, ho fatto una fatica immonda chiudere l'ultima serie ma ce l'ho fatta! Davvero ottima la panca, nonostante abbia aggiunto 4kg in piu' della settimana scorsa li sentivo tremendamente piu' pesanti!
Spinte man 45°, rec 1.30', 3x10/8/7 @30kg, 2kg in piu' per manubrio rispetto alla settimana scorsa benone, ora tengo questo peso per confermarlo.
Chest dips, rec 1.30', 3x9/8/6 @bw+10kg, non so cosa mi è preso ma ho voluto aggiugere 5kg in piu' e sono andate bene credevo peggio, tengo questo carico che è perfetto.
Lat prona larga, rec 1.30', 3x10/8/6 @75kg, ho aumentato di 5kg tengo ancora questo carico che va bene.
Rematore man, rec 1.30', 3x10/9/8 @32kg, qui ho aumentato di 4kg per manubrio perchè li sentivo veramente leggeri i 28kg, credo di tenere questo carico.
Crunch 3x25

Nel complesso bell'allenamento, i 104kg in panca li sentivo davvero moooolto piu' pesanti dei 100kg della settimana scorsa, non so il perchè, forse perchè sono alla 3 settimana ma cerco di non pensarci, stringo i denti e vado avanti perchè devo aumentare ancora!

Voto 8,5