ah più di 39 no? peccato...cmq si in effetti con tutto quello che fai prima va bene anche così....in effetti arrivi ai manubri abbastanza provato.....
bravo cmq...stai migliorando bene anche alla panca eh!!!!![]()
ah più di 39 no? peccato...cmq si in effetti con tutto quello che fai prima va bene anche così....in effetti arrivi ai manubri abbastanza provato.....
bravo cmq...stai migliorando bene anche alla panca eh!!!!![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Oggi allenamento al DarkSide baberll club!
Ossia la tana di carlo, darkcarlo o anche supercarlo. Abbiamo fatto squat, prima esperienza col corpetto e le fasce un po toste. Fino a 120 raw, poi corpetto, poi fasce. 150 full mi pare, poi 160 e ci sono rimasto sotto di brutto che mi sono sbilanciato, poi 160 e poi 170 a velocità come si direbbe in calabria "lampo di pistola" però pare. Evabbe...neanche tutto sto lampo di pistola..ma 10kg in più la prossima volta li metterei spero. Carlone ha fatto fino a 160 o 170 raw poi 180 corpetto e poi da li ha preso confidenza, 200 210 220 230.
Ma il meglio è venuto dopo...rematore..e qui si sono visti gli uomini duri...io fino a 140X6 e poi 160X4 STICAZZI ahahah, poi scrollate disperate con 180kg. Carlo ha superato anche qui i 200.
Poi stupenda cena tra amici..che dire, stupendo pomeriggio. Ce ne fossero uno al giorno di sti pomeriggi e ste cene si vivrebbe meglio!
eheh beppe grandi rematori PL style ahah grandi pesi però complimenti veramente!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ottimo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Da paura il carico al rematore unge, stai davvero migliorando tantissimo, complimenti!!
Ragazzi vi saluto!!! PArto per le vacanze in calabria!!![]()
Buone Vacanzeeeeee!!!!!!!!!!!!
Segnalibri