Non è questione di fiducia è questione di prove, i tuoi riferimenti sono inattendibili, perchè come ho dimostrato analizzando gli articoli da loro scritti, essi non hanno mai fornito prove.

Tu ora mi dici che ci sono studi e che dovrei cercermeli, ahaha, tu avresti dovuto presentarli sin dall'inizio quando ti sei buttato a spada tratta in questa discussione accusando il composto di essere altamente tossico.

Mi pare infine illogico basarmi sul tuo credo che scienziate di agenzie mondiali o governativi quali il WHO o la FDA possano essere stati messi a tacere dalle caompagnie che produco sto dolcificante..
Hai qualche prova? NO.

I tuoi post sono continue accuse e illazzioni, e come ho gia ribadito innumerevoli volte senza prove non valgono NIENTE!

Infine, citandomi due nomi, che si conosco, cosa vorresti provare?

Questo è il mio ultimo post in un treadh arido, e senza scopo visto che il principale sostenitore non è capace di supportare le proprie affermazioni!!!

Hai iniziato il discorso con dati che parevano scientifici e ora mi vieni a parlare di questione di fiducia.

Io mi baso su fatti, dati e resoconti scientifici! Non sulla fiducia che nutro per le opinioni di qualche tizio che è in palestra! Altrimenti a quest'ora sarei gia a prendere nandrolone, tanto fa solo bene per il mio amico beppe...

Io chiudo qui.