Il problema è che io sono andatoa ll'attacco dopo aver letto attentamente tutto il tuo post e tutti i documenti da te linkati.
Ho questo difetto, sono molto scrupoloso in quel che faccio.

Invece sembra che tu abbia letto solo la prima parte del mio post.

Adesso ti scrivo un riassuntino di cio che secondo me non va bene nei tuoi posts:
-presentazione sommaria del problema
-spiegazioni caserecce del perchè l'aspartame sia tossico
-il fatto che tu non abbia mai portato dati certi ne studi a supportare le tue accuse
-presenti studi che dimostrano l'innocuità dell'aspartame e li accusi su basi personali di non essere assolutamente attendibili nonopstante provengano da agenzie e organizzazioni serissime!!
-dai link e ti permetti di dare resoconti, modificati secondo tuo gusto e non citi le fonti originali
-linki informazioni a metanolo, senza sapere che esso è parte fondamental della struttura organica di quasi tutti i cibi che noi mangiamo!!!
-i tuoi post non sono oggettivi, ma mirati ad impressionare il lettore senza fornire nessun dato, quindi decondo paramteri standar le tue affermazioni non valgono niente, perchè non possono essere provate
-le mie invece possono essere provate non solo da decine di studi, ma perfino dei link da te forniti, se poi scorri in fondo il link fornito da me nel mio post precedente noterai altre 10ine di studi a mio favore!
-provi a sviare il discorso su argomenti quali l'uranio impoverito per sminuire agenzie che poi non centrano nemmeno con gli studi condotti sull'aspartame.

tu dici che è una questione di rispetto. Tu manchi di rispetto a questa board nel presntare queste accuse sbocconcellate e senza base.

Sarò il primo ad ascoltarti quando porterai qualcosa di serio alla nostra attenzione. fino ad allora bhe continua a fare cio che fai -_-''