Guarda che io penso che sia molto difficile (se non in presenza di fenomeni genetici baciati dalla fortuna) mettere su un pacco di muscoli, eh. Lo si fa solo allenandosi perfettamente, mangiando perfettamente e riposandosi perfettamente.
Guarda che io penso che sia molto difficile (se non in presenza di fenomeni genetici baciati dalla fortuna) mettere su un pacco di muscoli, eh. Lo si fa solo allenandosi perfettamente, mangiando perfettamente e riposandosi perfettamente.
C'è stato solo qualche scherzo innocente, non presa per il, ma dice bene tattoos, non c'è pericolo di diventare "troppo grossi" praticamente mai, una cosa importante è piuttosto crescere in modo "armonico" compensando i limiti e le debolezze che hanno tutti. Lavorare per prime e di più di gambe se si è deboli di gambe, etc. Cosa essenzale dice sempre "tat": una perfetta ed equilibrata alimentazione! Pochi sgarri e una bella dieta per incrementare il peso, associata ad un lavoro vario e completo in palestra. Così per dire tutto e non dire nienteAllo scopo di riempire di esempi pratici questi concetti, ci sono tanti post anche in evidenza che offrono molteplici spunti.
![]()
Segnalibri