se decidi di fare un'ipo non farti mancare i grassi, piuttosto stai in chetogenica
se decidi di fare un'ipo non farti mancare i grassi, piuttosto stai in chetogenica
Heero, ti alleni a digiuno... nel senso fai passare 3 ore dall' ultimo pasto "importante" che hai fatto? Scusa la curiosità...
***** non riesco a dormire.
kick no se farò un ipo i grassi ci saranno tranquillo
sorma,..no no non m'alleno a digiuno eheh...non so forse hai frainteso qualcosa.....cmq al momento vado avanti così...son troppo stressato e a me il mangiare aiuta a star calmo....
notte di nuovo....aarhghg
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bom la dieta non la inizio ora, ho deciso....certo riduco un po' il cibo dato che sto scaricando e m'alleno solo 2 volte sta settimana....ma onestamente rimando in là una dieta....son un po' giù di morale per certe cose e se pure sto qui a far attenzione a ciò che mangio mi stresso troppo....non è il momento ideale, anche se son consapevole di dover perder un po' di panza eheh.......
![]()
heero
Quando uno si mette a regime sarebbe meglio che sia libero da fattori esterni tipo stress, delusioni, ecc...
Falla + avanti...
già menphis....bè proprio a pensarla così, che sarebbe giustissimo...mi sa che non la farò mai allora eheheh cmq sia...ho deciso ieri che al momento non è ideale....mi dispiace perchè so che potrei essere soddisfatto ma proprio non me la sento, dato che voglio far le cose bene è meglio iniziare più in là quando mi sentirò un po' meglio...
sta settimana scarico alla grande, faccio solo 2 allenamenti così dovrei tornare in formissima....mangio un pelino meno appunto ma senza stressarmi...
![]()
heero
sta settimana decomprimo un po' la testa anche ehe...oltre ai due allenamenti cercherò di pensare meno possibile ai pesi...in modo da tornare che mi mancano...quindi sarò ancora più motivato....eheh.....un po' mi mancan già però heheh...nel frattempo studio il prossimo meso....forse introduco...come consigliato da zacros..le push press...per migliorare soprattutto gli stabilizzatori
yeahh![]()
heero
Segnalibri