ah... cmq so ke ci vuolle tempo per ottenere i risultati... ma credetemi è parekkio ke mi sto impegnando!!!
ah... cmq so ke ci vuolle tempo per ottenere i risultati... ma credetemi è parekkio ke mi sto impegnando!!!
non riesco proprio a capire una cosa, non prenderla sul personale ma...
che cosa studiate a scienze motorie se è plateale che il 99% della gente di quella facoltà non capisce una mazza nè di alimentazione nè di allenamento?![]()
Dai kick non esagerare!
A scienze motorie non si studia BB, in quanto non è una disciplina sportiva!
eh ma cosa studiano? la domanda era quella...
Le discipline sportive appuntoeheheheh
queste cose si studiano...senza dubbio.... ma io sono al primo anno... quindi dammi tempo....!!!cmq il BB non fa parte di una sezione specifica... non ancora ci inizio a capire bene perkè ripeto sono al primo anno e non ancora faccio neanke tutti gli esami...!!!ti assicuro ke vedo ragazzi ke hanno finito e ke sono molto competenti in materia... credimi...!!!
rispondo un po a tutti...
è vero ke a scienze motorie si studiano le disciplie sportive... ma è ancor più vero ke si studia biologia7biokimica, fisiologia, anatomia....ecc ecc ecc
non dimenticate ke ormai tra isef e scienze motorie c'è una bella differenza!!!la facoltà dal 1999 ha fatto passi da giganti... molti medici rimangono stupiti... (la facoltà è molto più scientifica)... io mi rivolgo a voi per dei consigli perke sono ancora al primo anno e non ho molte esperienze... altrimenti non lo avrei mai fatto!!!
MA forse ho bagliato!!!visto ... le prese per il c..o!!!
Cmq se qualcuno vuole sapere di più sulla facoltà di scienze motorie e sulle sue materie... mi contatti pure i nprivato!
Per tornare ad Ador...forse, anzi sicuramente il tuo problema è quello di mangiare molto poco...non nutrendoti di proteine a sufficienza o di alimenti come frutta e verdura ti alimenti di merendine (incredibile il danno che fanno le pubblicità del mulino b....poi critichiamo gli americani..vabbè...)..il tuo seocndo problema già trova le basi nella frase "voglio un fisico da modello..non enorme...."...per carità..ogni 30 sec passati di più in palestra potrebbero portarti sul palco dell olympia...e quindi ti alleni con poca intensità..non fai un piano di alimentazione regolare e non vedrai mai i risultati...
beh di merendine non ne mangio tante...!!!solo per fare colazione... se mi sapete dare altre informazioni su come fare una colazione migliore...!!!(considerate ke sono intollerante al latte e derivati).
Per quanto riguarda il mio allenamento... io cerco di fare il maximo... non come dici tu... infatti ad esempio per quanto riguarda i pettorali i risultati si iniziano a vedere...!!!il titolo del post er a per fare capire ke non voglio diventare un ammasso di muscoli esagerato!!!
Guarda che io penso che sia molto difficile (se non in presenza di fenomeni genetici baciati dalla fortuna) mettere su un pacco di muscoli, eh. Lo si fa solo allenandosi perfettamente, mangiando perfettamente e riposandosi perfettamente.
Segnalibri