4
4
Ultima modifica di Shawn; 12-01-2003 alle 01:12 PM
5
7
Ehi Shawn sbaglio o ti trovo fuori forma rispetto alle vecchie foto? non parlo di definzione ma di massa........o forse l'obiettivo che non rende giustizia.![]()
E invece è proprio la definizione il problema, se sei squartato, dai un'impressione di ipertrofia molto maggiore ad uno stato di forma "appannato"........Cmq forza Shawn che non vai affatto male.
Sherko.
shwan ma non saranno mica foto da pubblicare quelle li eheehheh ma contrai che fai ???????????
daiiiiiiiiiiiiiii
ichiban
*****************************"
4ca,mandaci la tua foto.
Le tue ultime che ho visto sono quelle del COLOSSEUM del 1996,dove avevi battuto Focherini e avevi preso la tessera da professionista!
Insomma sono un pò indietro!![c-|] [c-|]
plastic
no no...è la luce...sono molto piu grosso che nelle altre foto..peso 3 kg di piu circaOriginally posted by Shawn Ray
Ehi Shawn sbaglio o ti trovo fuori forma rispetto alle vecchie foto? non parlo di definzione ma di massa........o forse l'obiettivo che non rende giustizia.![]()
ciao
p.s. se fossi stato piu piccolo nemmeno le avrei pubblicate ehehhe
Ultima modifica di Shawn; 12-01-2003 alle 01:11 PM
MA se contraggo sottraggo importanti energie al recuperoooooo §83Originally posted by 4ca
shwan ma non saranno mica foto da pubblicare quelle li eheehheh ma contrai che fai ???????????
daiiiiiiiiiiiiiii
La stanza non la riordini per paura del sovrallenamento ? §83MA se contraggo sottraggo importanti energie al recuperoooooo
eheheh![]()
tu sssi che mi capisci Gio!![]()
Shawn mi togli una curiosità? ma quanto sei alto e quanto pesavi nella tua classica foto di addominale?
sono alto 172 cm e nella foto della signature pesavo 66,5 kg..o 67 non ricordo di preciso...ora peso 71 kg..sono parecchio piu massoso, e anche da tirato sarei unpò piu grosso ovviamente
poi la foto era pompata...avevo appena finito petto e dorso
ciao
questo e quello che speri tu ehehee anche da tirato sarei unpò piu grosso ovviamente.![]()
ichiban
*****************************"
eheheheh :-) tosto alex
Segnalibri