ragazzi a prescindere dalla vostra posizione in questa faccenda (che cmq è giustissimo che esprimiate) proporrei di far calmare un po' le acque se è vero che 4ca se ne è andato perchè è offeso, se è in vacanza beato lui. con questo nn voglio assolutamente dire che giorgio83 ha torto e che è meglio che se ne sti zitto, solo non continuare la polemica che, ripeto, se davvero 4ca ha lasciato il forum perchè si è offeso non penso sia il massimo per lui ritornare in un clima così. poi il mio è ovviamente solo un consiglio che potete ascolatare come no. il mio punto di vista è questo: le discussioni tra giorgior83 e 4ca sono state sicuramente + accese, di altre ma non mi erano sembrate così eclatanti. poi visto che cerchiamo di andare tutti nella stessa direzione direi che su certe cose si può mettere una pietra su e rimanere ognuno della propria idea, che nn per tutti sarà quella di 4ca o di giorgio83. per quanto riguarda il discorso che 4ca è "grosso" e non gli si può dare torto ect ect personalmente, per quel poco che lo conosco via forum, mi sento di dire che è una persona preparata e con tanta esperienza, personale e non, considerando che qua sul forum non viene nemmeno pagato e che nn lo può neppure usare per farsi pubblicità in america, visto che è scritto pure in italiano, potremmo concludere che quello che scrive è veramente quello che pensa, non come certi guru. non è che si da spesso ragione a 4ca perchè è lui ma perchè quando si discute ci fa capire, e non sempre con le buone, il perchè di una cosa o di una altra. insomma nn essendo mosso da ragioni economiche, pubblicitarie, successo ect non vedo perchè dovrebbe scrivere cose alla "guru". discutere con 4ca e pretendere di avere ragione è difficile perchè ne sa una più del diavolo NON perchè 4CA HA SEMPRE RAGIONE.
giorgio83 tu a maggior ragione dici quello che sai, spero che neanche tu sia mosso da interessi economici o simili §83 se avete mezzi, idee e concetti diversi per arrivare a dei risultati è perchè sicuramente avete avuto esperienze diverse e culture diverse NON perchè uno è 4ca CHE HA SEMPRE RAGIONE e l'altro giorgio83 CHE HA SEMPRE TORTO. penso che nonostante le diversità di pensiero si possa condividere il proprio sapere e le proprie esperienze senza per forza accannirsi su certe cose. in fondo in molte cose entrano in gioco anche i "gusti" personali.

Segnalibri