HokaHey87, la cosa che noto è che questo forum è meno frequentato dell'altro a cui ho fatto riferimento, pur essendo di gran lunga più serio.
HokaHey87, la cosa che noto è che questo forum è meno frequentato dell'altro a cui ho fatto riferimento, pur essendo di gran lunga più serio.
Io all "altro" ho provato a iscrivermi per farmi un giro e manco ci sono riuscito perchè quegli id**** non sono stati in grado di attivare la mia registrazione....
Mi trovo comunque bene qui!![]()
Secondo me questo forum,che è stato il primo al quale mi sono iscritto,è stato il migliore fino all'anno scorso.Ora c'è una mentalità troppo soggetta al parere degli esterni ai lavori...chi doveva capire ha capito.
Io penso che il dovere che abbiamo sia preservare la nostra salute. Stop.
Ogni forum ha la sua anima. Come ogni comunità reale. Sta a voi sceglire quella che vi piace di più e dove vi trovate bene.
Anche io rimango stupito tante volte di fronte a quello che si trova su internet. La "leggerezza" sull'alimentazione non deve meravigliare se esistono nel contempo forum dove le anoressiche si scambiano consigli su come non mangiare: internet è un grande mezzo, ma molte volte è "solo" un mezzo. Il suo uso può essere devastante.
Come tutti i mezzi potenti, il conducente deve essere intelligente. Voi dovete essere intelligente.
bbHomepage è un forum che mi piacque subito. E' come una palestra di ragazzi "sani", non fissati, senza o con pochi pregiudizi. Quello che qui colpisce è che gli estremismi sono molto sfumati. Quando c'è poco fanatismo si sta tutti meglio e si riesce ad imparare di più.
Per l'alimentazione, a me sembra che la "linea editoriale" sia di non demonizzazione e nemmeno di esaltazione degli integratori. Se ti alimenti male, niente ti salverà... poi, chiaramente, c'è la curiosità. Chi vuol provare, prova! E' libero di spendere i suoi soldi. Qui però nessuno dirà mai che "devi prendere questo altrimenti non ottieni".
Ciao!
Carisismo, sei capitato sull' altro forumv che frequento ogni tanto, e purtroppo la differenza è che qui scrivono persone abbastanza tranquille, lì ci sono molti che gareggiano, e che hanno un certo tipo di corpo, basta vedere gli avatar...(quando potremo metterli personalizzati anche noi, senza essere sul forum H24??..)..di ocnseguenza ti scontri con gente che ti dice di bere 8lt di acqua al giorno, o di mangiare una 12 di chiare la mattina...ma è tutto normale se si tratta di bb...
Segnalibri