ho comprato gli aminoacidi in compresse ma sono grandi e li mastico invece di ingoiarli interi, a parte il gusto schifoso, secondo voi hanno lo stesso effetto o vanifico tutto ?
La prossima volta li prendo in polvere...
ho comprato gli aminoacidi in compresse ma sono grandi e li mastico invece di ingoiarli interi, a parte il gusto schifoso, secondo voi hanno lo stesso effetto o vanifico tutto ?
La prossima volta li prendo in polvere...
Se li hai preso in caps e li mastichi non ha nessun senso, non saranno mica così grande che è impossibile ingoiarli. Comunque non vanifichi nulla tranquillo.
Purtroppo ci sono persone che hanno difficolta ad ingoiare compresse di una certa grandezza
I rimedi possono essere due:
schiacci le cps riducendole in povere e le assumi in un bicchiere d'acqua.
Acquisti delle ostie (anche in farmacia) ci avvolgi le cps dopo aver inumidito l'ostia, e le ingoi più facilmente![]()
ciao kerberus per ingerirle meglio come faccio io (sono enormi) te le posizioni verticali con la lingua e le fai scendere, sembre verticalmente... non le senti neanche,,, certo se le prendi in orizzontale ti possono rimanere per qualche minuto nel cavo orale e ti tocca berti 5 l di acqua per ingerirli completamente!!!
ciao
Io da bambino avevo problemi enormi per mandare giu anche le piu piccole delle pillole!
Eco il trucco che usavo io da bambino, prendine una e mettila tra due cucchiai da minestra, poi comprimi i due polverizzala, la polvere poi rimane nell'incavo di uno dei due.
QUindi se il sapore fa veramente schifo (di solito è cosi, mandale giu con qualche goccia di limone).
In definitiva ho capito che questa difficoltà è solo una paura psicologica di strozzarsi, convinciti di essere capace di mandarle giu e che non c'e nessun problema e provaci con calma, dopo un poco ti verrà naturale!
Io ormai ingollo i pack di Animal Pump tutti assieme (9 pillole alla volta).
Certo ora non ci provare te, ma con pratica aggiungendo una pillola alla volta poi ti viene naturale! Spero di esserti stato d'aiuto, Andrea.
AHahah vero![]()
Segnalibri