nessuno?vi prego aiutatemi
nessuno?vi prego aiutatemi
"(..)ma solo un po' di massa" intendi dire solo un po' di massa magra?
ti direi:
1) fatti un giro nel forum e acculturati che c'è un mucchio di roba da sapere
2) posta cosa mangi ora
3) se lo ritieni necessario, inizia a spostare un po' di ghisa (sempre che tu non lo stia gà facendo)
comunque 1000 complimenti per essere riuscito a perdere 10-15 Kg in 4 mesi, è dimostrazione di una grandissima forza di volontà
quoto quanto detto da hokahey87..e credimi,io posso capirtise leggi il mio thread riguardo la mia storia bè,io pesavo una 90ina di kili e riuscii a scendere fino ai 65 prima di iniziare a far palestra...ti posso assicurare ke riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo fidati
ci vuole solo costanza e tanta forza di volontà..che credo tu abbia da vendere
certo ci vorrà tempo ma..sarà bello vedrai
![]()
Mauri, avendo solo 15 anni, secondo me, qualunque obiettivo è alla tua portata. Io ti consiglierei di iniziare un'attività sportiva regolare (non necessariamente pesi).
Non c'è nulla secondo me che tu non possa mangiare, l'importante è farlo nelle giuste proporzioni e con la corretta frequenza, ma queste sono cose che sarebbe meglio ti facessi consigliare da un serio nutrizionista.
Infine, sono contento che tu abbia perso 15kg, ma non ti faccio i complimenti per averlo fatto in soli 4 mesi.
si come att
Ultima modifica di mauri127; 01-07-2007 alle 10:35 PM
si cm attività fisica faccio rugby da circa 2 anni e palestra..
ma quindi x mettere un po di maasa magra che mi consigliate di fare?? pensate che potrei fare uso di proteine in polvere o cose del genere o ssarei ancora un po troppo piccolo? se si quali mi consigliate?
ps: grazie mille x i complimenti x essere dimagrito![]()
parlane coi tuoi allenatori. molta massa la metti solamente giocando...
per l'alimentazione in linea di massima prediligi alimenti semplici, carne-pesce.uova-riso-pasta-frutta-verdura-olio ....
Segnalibri