guarda che se perdi un paio di chiletti mica è automatico che perdi forza... anzi io ti consiglierei di asciugarti un po'... 2 addominali in vista non fan mai male
guarda che se perdi un paio di chiletti mica è automatico che perdi forza... anzi io ti consiglierei di asciugarti un po'... 2 addominali in vista non fan mai male
no lo so teo è che non c'ho voglia di metterci 2 mesi per perdere un po' di pancia....per questo devo trovare un compromesso.....
infatti essere un po' più asciutto mi farebbe sentire più sportivo insomma....anche 4-5 chili di ***** in meno non mi dispiacerebbe, credo che starei anche bene, non so.....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Guarda, hai più o meno il mio stesso problema...la panza!
E purtroppo credo che anche nel tuo caso perdere 3/4kg sarebbe praticamente inutile visto che il cambiamento sarebbe quasi impercettibile (almeno su di me è così...) ad una certa % di bf bisogna andarci giù pesanti, o togli 10kg (come dovrei fare io..) oppure fossi in te non starei nemmeno a cominciare, ti stresseresti inutilmente....
Io ho deciso che quest'anno se il morale me lo permette inizio una ipo leggera leggera verso settembre in modo da arrivare tirato come non mai a giugno prossimo!! ***** magari!!
Se ci riesco posterò subito delle foto!!
Ovviamente è solo un consiglio eh..
eh black in effetti hai ragione, 4-5 chili non li vedo nemmeno....ma appunto per quello....so che dovrei perderne almeno 8-10 ed è lì che ho paura di perder forza, cioè io darò sempre il massimo sia chiaro ma sai è la prima volta in vita mia che faccio 110 chili di panca, non vorrei "stallare" a causa di una dieta, del resto se non faccio una dieta un attimo severa 10 chili li perdo in due anni capisci...? aaarghghh
heero
eccomi
anchio ho lo stesso problema
e siccome di mettermi a dieta nn ci penso nemme no (perche credo che sia proprio la mia "dieta" a darme tutta la forza per tirare ) cerco di fare cardio piu spesso . nn so quanto efficace sia pero ci provo ,sicuramente sara un processo lentissimo...io nn ho fretta
x me la forza e tutto e se dovessi scegliere tra l essere forte o essere ascutt scglierei sempre la forza ,e quello k mi piace e mi da soddisfazione ... secondo me ognuno dovrebbe fare la sua scelta
qst discorso magari e troppo darastico ,pero,se per assurdo io potessi migliorare all infinito la forza a scapito dell aspetto fisico ,ioaccetterei
e poi heero
come si dice
SOTO LA PANZA LA MA..A AVANZA
CIAO
già ma anch'io la penso come te, preferisco la forza, ma se potessi aumentar di forza e nel contempo dimagrire un po'....perchè no??? forse è possibile se calibro una buona dieta....è che le diete non mi piacciono, a me piace magna anche se mangio in genere pulito ma tanto.....
devo trovare un compromesso, ci penso durante questo scarico....e vedrò....
sotto la panza la massa avanza ahahah![]()
heero
ragazzi ho bisogno un consiglio da voi.....
onestamente non ho mai pensato in vita mia di perder peso, mai....
non saprei quindi se ho abbastanza massa o che per permettermi di perder peso......per una volta non mi dispiacerebbe effettivamente essere asciutto ma non vorrei ritrovarmi con un fisico fitness......e soprattutto non devo perder forza...aaarghghghgh
che ne pensate???? grazie amici
heero
Segnalibri