Esatto, ho letto adesso....beh secondo me non ha molto senso..leggendo poi le motivazioni che hanno portato alla cancellazione dal palinsesto...bah...
che buffoni...
ma la guerra in iraq, non possono smetterla di trasmettere nei tg?
pazzesco, pazzesco e pazzesco.
Ultima modifica di heerokeem; 29-06-2007 alle 09:41 PM
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Sarò un pò di parte, seguo la wwe (former wwf) da almeno una ventina d'anni, da quando c'era wwf superstar su Italia 1 alle 22.30 di sabato commentato da Dan Peterson...bei tempi...ho visto i road show dal vivo...mi piace mi diverte, sapete che gli psicologi usa lo consigliano come scaricatore di stress??vederlo non praticarlo....non capisco perchè l'accanimento, oggi invece un ennesima strage, una g.giurata ha sterminato i vicini...cosa dobbiamo pensare che se vediamo un furgone M.Pol e non lo facciamo passare ci spara addosso?...non credo...credo che venga deciso per far stare un pò zitte le persone che parlano a caso..politici, giornalisti...quando ti trovi invece reportage dettalgiatissimi su stupri, violenze..avranno spiegato alemno 1000 volte come a Catania abbiano colpito il poliziotto morto,riposi in pace lui, con quale parte del lavandino,abbiamo visto ore e ore di tg pieni di violenza di tutti i tipi...e tu che mi fai??mi cancelli il wrestling..un poiccolo momento per farci 2 risate...e basta..
fa già cagare sto mondo almeno due ore di sano divertimento...
è più "vero" il wrestling che minchiate dell'uomo defilippi ed il suo barilotto di marito costanzo.... fra amici e saranno famosi...ahahahah per non parlare dei reality....ahahahah
mille volte meglio il wrestling, ci siamo cresciuti tutti a guardarlo e non credo che siamo assassini
heero
Capro espiatorio
io non capisco cosa c'entra la cronaca nera più efferata con il wrestling, come dice sto tiraboschi......
.una filippina ha sgozzato figlio e marito...lei e la sua figlia ora sono gravissimi
.un uomo di 49 anni oggi ha sparato ai vicini uccidendoli
forse si sono ispirati a benoit, ora che non ci sarà più il wrestling alla tele sicuramente l'italia è più sicura.....
heero
Segnalibri