si, possiamo discutere le tue idee per il prossimo...anch'io sto studiando il mio...ma spero tanto di recuperare sti ***** maledetti porchi stronzi di gomiti sennò mi salta tutto aaarghghgh
si, possiamo discutere le tue idee per il prossimo...anch'io sto studiando il mio...ma spero tanto di recuperare sti ***** maledetti porchi stronzi di gomiti sennò mi salta tutto aaarghghgh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Dai heero stai tranquillo, magari prova un tutore forse puo' funzionare, ma non son sicuro prova ad andare da un medico! Dai forza!!!!![]()
Bellissimo WO, ottimo il 7x2 di stacchi! Vedo che di petto e di spalle tiri ancora di più che di gambe... negli allenamenti precedenti la scoperta di BBHompage le allenavi peggio vero?
In bocca al lupo e "work hard"!![]()
Sisi le allenavo un po' alla cazzius di cane, ma ora ho cominciato ad allenarle seriamente e sto vedendo che stanno rispondendo benissimo! Per fortuna che ho scoperto questo forum che mi ha aiutato tantissimo e tutt'ora mi aiuta!
In bocca al lupo anche a te, e lavora duro non col piffero pero'! ahahahahah
Oggi ero un po' fiacco, ore piccole e nottata movimentata, ma nonostante questo ho fatto un buon allenamento!
Panca piana, rec 3', 7x3/3/3/3/3/3/3 @104kg, ho fatto una fatica immonda chiudere l'ultima serie ma ce l'ho fatta! Davvero ottima la panca, nonostante abbia aggiunto 4kg in piu' della settimana scorsa li sentivo tremendamente piu' pesanti!
Spinte man 45°, rec 1.30', 3x10/8/7 @30kg, 2kg in piu' per manubrio rispetto alla settimana scorsa benone, ora tengo questo peso per confermarlo.
Chest dips, rec 1.30', 3x9/8/6 @bw+10kg, non so cosa mi è preso ma ho voluto aggiugere 5kg in piu' e sono andate bene credevo peggio, tengo questo carico che è perfetto.
Lat prona larga, rec 1.30', 3x10/8/6 @75kg, ho aumentato di 5kg tengo ancora questo carico che va bene.
Rematore man, rec 1.30', 3x10/9/8 @32kg, qui ho aumentato di 4kg per manubrio perchè li sentivo veramente leggeri i 28kg, credo di tenere questo carico.
Crunch 3x25
Nel complesso bell'allenamento, i 104kg in panca li sentivo davvero moooolto piu' pesanti dei 100kg della settimana scorsa, non so il perchè, forse perchè sono alla 3 settimana ma cerco di non pensarci, stringo i denti e vado avanti perchè devo aumentare ancora!
Voto 8,5
Come prevedeco hai incrementi da paura...
complimenti!
grande nem, ottimo allenamento davvero!!
puo' anche darsi che si sentivano cosi pesanti perchè come dici hai dormito poco ecc....puo' influire un po' ormai...cmq l'importante è che sono andati...
per il resto ottimi incrementi ovunque...benissimo vedo che tieni botta, bravo nem!!!
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
eheheheh grazie ragazzi mi motivate sempre
Riguardo agli incrementi è davvero appagante migliorare di volta in volta dopo uno stallo durato parecchio, son davvero contento! Oltre a migliorare la forza spero tra un paio di mesi di cominciare a vedere qualche risultato in termini di massa, ma son sicuro di migliorare!
Si può darsi che li sentivo pesanti anche perchè ho dormito poco, ma forse ero condizionato dentro di me, oppure semplicemente sto acquisendo un po' di sensibilità e riesco a sentire una differenza di pochi kg o meno, booooh! Tra poco vado già a dormire che domani mi devo svegliare pompante (?) e allegro.
Bene! La panca cresce
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri