ahah
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
ciao utenti del forum
allenamento serale 20.30-20.00
ho un fastidio al femorale sinistro causa partita di domenica, ma mi accingo a spaccare le gambe
Squat
90 kg 10
100 kg 8
110 kg 3
120 kg 3
132,5 kg 6x3
da vero gay, +2,5 kg, dopo il riscaldamento non mi dava fastidio, sentivo solo la sinistra un pelo piu' debole
tutte ok, chiusa al pelo la 6...
next 135 , senza mali vari ci sta
Mezzi Stacchi
50 kg 10
90 kg 8
120 kg 6
150 kg 3
155 kg 3 stop
135 kg 3 3 3
mi dava qui fastidio invece, e tiravo tutto di schiena allora ho fatto che calare e farne 3 piu' esplosive... buono cmq
Lento Avanti con bilanciere
50 kg 8
60 kg 5
72,5 kg 3
70 kg 6x3
ottimo!, sentivo il pettorale ma niente di che ... la forza c'era...
ne ho provata 1 a 72,5 all'inizio, ma mi pareva troppo tirata...
vado su coi microcarichi di lento +1 kg next time
Push down alla lat machine
4x6 45 - 40 - 40 - 40
1'
per evitare di infastidire il petto ho cambiato qui, tanto non è un fondamentale... buone tutte, rec corto
voto 8
molto bene!
le gambe crescono in fretta, ancora 10 kg per essere bilanciato alla panca, ma faro' in fretta...
ciao
Bene!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ottimo teo![]()
periodo d'oro per le gambe questo... crescono a vista d'occhio, sia come carichi che come volumi... il 2007 sarà l'anno dei quad
linko un video mio di squat qualche mese fa, quando provavo a squattare col bil incastrato basso... ho rinunciato perchè sentivo troppo piu' culo e femorali che quad... per quello ci sono gli stacchi... è vero che si carica di piu', ma non ho ambizioni da pl ovviamente
sono 4 colpi a 125 kg appena paralleli, adesso scendo di piu', carico di piu' e uso solo i quad, quindi sono migliorato tantissimo... appena ho l'occasione magari mi filmo... cmq credo che la tecnica tuttosommato [leggasi utenza media palestriera ] non facesse cosi' schifo
notate che sicurezza quegli appoggi
voi vi lamentate col rack...
saluti
http://www.youtube.com/watch?v=uzZro-7ym0k
Ammazza che torcicollo a veder sto video
Son contento per i miglioramenti complimenti teo!
Hai provato a misuarare il giro gamba?
ola! eccomi per il resoconto di oggi...
Rematore da terra
8 x 5 @ 8-10 RM
rec .30-40''
Remo: 80 - 80 - 80 - 70 - 70 - 70 - 60
senza la panca in mezzo il recupero' è cortissimo cazz...
ottimo pump cmq...
Lat Machine max larghezza [fine sbarra]
3\5 x 10-12
30-40''
70 65 65 60 kg
idem del rematore...
Bicipiti con manubri su Scott
4/5 x 8
rec 1'
da 22 kg a scendere fino pesi puffo... spompato al max
Calf Machine
5 x 10-12
rec 40''
50 kg
niente petto come avevo detto per far riposare... volendo potevo allenarlo, ma meglio essere prudenti...
breve ed intenso, voto 7![]()
eccomi di ritorno
che caldooooooooooooooooooooooo
sono tranquillo di sti giorni, lunedi' iniziano gli esami ma stranamente ho già quasi finito di studiare... son contento, mi alleno tranquillo e spacco tutto!
oggi ultimo giorno di lezioni, è finito il mio secondo anno! mi sembra di aver iniziato ieri, come passa il tempo cazz.o...
se tutto va bene con questi 4 esami [come credo] ne ho già un totale di 23 superati [ne ho uno indietro che recupero agevolmente a settembre]... e pensare che mi sembra di aver dato analisi I ieri...
non è che ho fretta di lavorare, è vero che l'indipendenza economica è il sogno di tutti, ma tutto sommato l'università è un bell'ambiente, e difatti sta volando il tempo che passo in ateneo, sia perchè ho scelto una facoltà che mi piace, sia perchè alla fine il tempo libero a parte sessioni di studio pesanti, c'è..
Certo che un po' di figa in piu' in università non guasterebbe, [dannata ingegneria], ormai le uniche carine del mio anno sono già state, diciamo, analizzate al dettaglio
lo so che non ve ne frega niente, ma è un diario no? al max leggo solo io
passiamo alle cose interessanti!
allenamento pomeridiano con colonna sonora Slayerana
Squat
8 x 5 @ 8 - 10 r.m.
rec 40''
105 kg
cazz! carico non impegnativo ma 40'' per lo squat non sono nulla! mi sembrava di avere appena il tempo di poggiare il bil, che subito si ricominciava...
le gambe scoppiavano! ottimo!
Leg curl
8 x 5 @ 8 - 10 r.m.
rec 40''
dato che sono forte di femorali, e il carico max è 80 kg , ho dovuto dare le prime serie ad alte rep per stancarmi, senno' non serviva a na mazza!
80 kg
10-9-7-6 - 5 5 5 5 4
non camminavo quasi piu' dopo...
ho messo il leg curl perchè il mezzo stacco mi toccava caricare tanto, e ho l'impressione che con questi recuperi la tecnica scada dopo molto poco, e non mi sembra il caso di piegare la schiena con 120-130 kg in mano...
Lento avanti con manubri
6-8 x 5 @8 r.m.
rec 40''
recorD!
con la D maiuscola... i 30 kg sopra la testa sono leggeri incredibilmente ormai...
30kg
5 5 5 5 5
26 kg
5 5 4
non credevo di fare tutto quel volume con 30 kg, forse non sono proprio un 8 r.m. ma qualcosa sul 10-12
ottimo
Alzate Laterali con manubri
3 x 10
rec 1'
un po' a ***** che ero morto...
French Press
3-5 x 8 rec 1'
35 kg + bil angolato...
tricipiti morti...
Push down ai cavi con corda
2x10 1'
pump, carico non ricordo...
voto 9
bella li!
allenamento molto estivo, corto e cattivo... mi piace!
ciao
buon workout teo!
I 30 kg a manubrio devono essere leggeri per una persona che in gara ha sollevato 130 kg!!!
Complimenti![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
grazie![]()
grande teo, hai forza da vendere!!![]()
heero
Eccomi! appena cenato come un bue... passaggio veloce su internet che tra un'ora calcetto per torneo [ennesimo]
resoconto odierno...
oggi esami di calcolatori elettronici... è andato bene ma as usual non ho mangiato un ***** e sono stressatissimo.... tuttosommato pero' è andata benino...
Panca 45 – Rematore
6 x 3
rec 2'30''
95kg rematore e panca
tutte fatte... faticato solo di panca, ma visto in che stato sono [sono asciuttissimo, peso appena 92 kg... lo stress esami e lo studio mi hanno prosciugato... pero' in costume sono da paura] è ottimo... 4 serie cosi' cosi'... 5 cattiva chiusa e 6 pure.... prox settimana 6x3 97,5 kg da tutte e due le parti... l'obbiettivo di 6x3 di rematore è vicinissimo... di panca mi piazzo almeno 102,5 - 105 kg... vedremo
Trazioni – Croci su 45
5 x 5 @ 8 R.M. a salire
1'
croci su piana perchè la 45 l'ho ceduta che era un po' che ci ero sopra
30 kg di croci, trazioni libere scariche [non avevo voglia di piazzare cintura e tutto... quindi 5 serie lente e fino al petto
Bicipiti con bilanciere angolato in piedi
4-5 x 6
rec 1'30''
50kg+bil angolato 6 6 5
40 kg 8
qui maluccio... ma va bene lo stesso .... niente polpacci che gioco tra poco... baci e abbracci fratelli e sorelle![]()
grande teo....grandissima panca inclinata per la miseria!!!
e ottimo curl dai!!! e che *****!!!
buona partita bro![]()
heero
Segnalibri