eccomi di ritorno
che caldooooooooooooooooooooooo
sono tranquillo di sti giorni, lunedi' iniziano gli esami ma stranamente ho già quasi finito di studiare... son contento, mi alleno tranquillo e spacco tutto!
oggi ultimo giorno di lezioni, è finito il mio secondo anno! mi sembra di aver iniziato ieri, come passa il tempo cazz.o...
se tutto va bene con questi 4 esami [come credo] ne ho già un totale di 23 superati [ne ho uno indietro che recupero agevolmente a settembre]... e pensare che mi sembra di aver dato analisi I ieri...
non è che ho fretta di lavorare, è vero che l'indipendenza economica è il sogno di tutti, ma tutto sommato l'università è un bell'ambiente, e difatti sta volando il tempo che passo in ateneo, sia perchè ho scelto una facoltà che mi piace, sia perchè alla fine il tempo libero a parte sessioni di studio pesanti, c'è..
Certo che un po' di figa in piu' in università non guasterebbe, [dannata ingegneria], ormai le uniche carine del mio anno sono già state, diciamo, analizzate al dettaglio
lo so che non ve ne frega niente, ma è un diario no? al max leggo solo io
passiamo alle cose interessanti!
allenamento pomeridiano con colonna sonora Slayerana
Squat
8 x 5 @ 8 - 10 r.m.
rec 40''
105 kg
cazz! carico non impegnativo ma 40'' per lo squat non sono nulla! mi sembrava di avere appena il tempo di poggiare il bil, che subito si ricominciava...
le gambe scoppiavano! ottimo!
Leg curl
8 x 5 @ 8 - 10 r.m.
rec 40''
dato che sono forte di femorali, e il carico max è 80 kg , ho dovuto dare le prime serie ad alte rep per stancarmi, senno' non serviva a na mazza!
80 kg
10-9-7-6 - 5 5 5 5 4
non camminavo quasi piu' dopo...
ho messo il leg curl perchè il mezzo stacco mi toccava caricare tanto, e ho l'impressione che con questi recuperi la tecnica scada dopo molto poco, e non mi sembra il caso di piegare la schiena con 120-130 kg in mano...
Lento avanti con manubri
6-8 x 5 @8 r.m.
rec 40''
recorD!
con la D maiuscola... i 30 kg sopra la testa sono leggeri incredibilmente ormai...
30kg
5 5 5 5 5
26 kg
5 5 4
non credevo di fare tutto quel volume con 30 kg, forse non sono proprio un 8 r.m. ma qualcosa sul 10-12
ottimo
Alzate Laterali con manubri
3 x 10
rec 1'
un po' a ***** che ero morto...
French Press
3-5 x 8 rec 1'
35 kg + bil angolato...
tricipiti morti...
Push down ai cavi con corda
2x10 1'
pump, carico non ricordo...
voto 9
bella li!
allenamento molto estivo, corto e cattivo... mi piace!
ciao

... son contento, mi alleno tranquillo e spacco tutto!
! mi sembra di aver iniziato ieri, come passa il tempo cazz.o...

Segnalibri