ottimo fradel, lo sapevo![]()
ottimo fradel, lo sapevo![]()
EhhHehehHEH thx, prox obiettivo BW nel lento!
GRande!! Ottimo
Sei proprio forte di spalle, cmq panca stretta è cresciuta, lento pure...è cresciuta pure la panca di sicuro. Forse il giorno che hai provato non eri molto informa, capita.![]()
Riassumo...AD OGGI [29 - GIUGNO - 2007]
-------------------------------------------------------------
Panca piana: 62 -> 65 [qui era una giornata storta a quanto pare]
Panca stretta: 57 -> 67 [+10]
Lento: 44 -> 50 [+6]
Squat: 86 -> 95 [+9]
Stacchi: 105 -> 116 [+11]
-------------------------------------------------------------
Ultima modifica di 123456789; 29-06-2007 alle 05:26 PM
speriamo corvo, i 70 li volevo proprio... ora vedo se riprovarla domani, domenica nn posso ho visite... altrimenti calcolo l'80% del max sui 70kg per fare il 4x6@80% ...della prox scheda... ora vediamo!
Ultima modifica di 123456789; 29-06-2007 alle 04:55 PM
ehi 3899785358796980548654965988906549069049 complimenti, sei migliorato in tutto, sicuramente anche alla piana non disperare....
riposati e se te la senti provala domani...sono sicuro che li hai sti 70, e magari addirittura qualcosina in più, perchè non puo' essere minore o uguale a quella stretta.....
complimenti ancora, son fiero di te !
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri