ahahah fratelli siete grandi!!!! mi fate morire 
ce l'avete su con sto PL eheheh.....ma come la vedete la possibilità, cioè,...di un PL che s'allena solo per panca e stacco e non squat? credete che puo' sviluppare lo stesso tanta forza senza la componente potentissima dello squat??? è questo che mi puzza un po' porcavacca.....
corvo stavo pensando a far delle farmer's ma da fermo, per potenziare la presa insomma....pensavo magari di usare manubri da 70-80 chili già su una panca, in modo che era comodi tirarli su, e tenerli il più possibile....credo che non sia male...che ne pensi?? 
sorma...eheh...il problema è che son di ghisa pura, non son di gomma, quindi scivolavano....cmq riuscivo a tenerli in mano tutti e 4, per pochissimo ma per quel che basta per non farli scivolare.....poi un paio di volte mi son scivolati ma per fortuna son rimasti uno sopra l'altro e son andato avanti...magari la prossima volta c'infilo dentro una catena per sicurezza in modo che se dovessero scivolare ancora non si scompongono....cmq c'ho messo un attimo a ripigliarmi dopo ahahahah
eheh e a dir la verità mi son dovuto sedere che mi sembrava di svenire un paio di volte ahahahhah 
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri