bella heero
ottimo wo
![]()
bella heero
ottimo wo
![]()
Grandissimo heero! I tuoi miglioramente non possono far altro che far sperare a tutti noi di continuare a migliorare
Sticazz hyper con 80kg, ti credo che ci hai messo un po' a ripigliarti![]()
Mamma mia! Le hyper con 80 kg di sovraccarico non le ho mai provateMi sa che dovrò provvedere...a questo punto 100 kg, giusto per dare i numeri
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eheheh grazie ragazzi !!
si puo' sempre migliorare con un po' di dedizione, io credo che i nostri "limiti" sono moooolto ben al di là di quello che si possa pensare....ma per avvicinarci dobbiamo sudare veramente, dare tutto volta per volta....non come tanti che si lamentano...vado in palestra da 4 anni e sono uguale....poi scopri cosa ci vanno a fare...
vi ringrazio cmq perchè mi motivate moltissimo voi!!!
già corvo tu puoi partire in tromba con un bel quintalozzo eeheheh, io comune mortale c'arriverò fra un bel po' credo, gli 80 li sentivo eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
penso che basti darci dentro di stacchi e mezzi stacchi corvo, senza dar troppo peso alle hyper...
bravo heero cmq, ma a st'abbronzatura a metà bisogna rimediare![]()
già hai ragione ahahahha, ormai è per colpa del mio lavoro ahahha, devo rimediare sto week assolutamente
bè secondo me è fondamentale darci di stacchi e simili, per quello che le hyper le faccio con solo due set, ma cercando di farle più pesanti che riesco,...così nel complesso si varia un po'![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
E meno male che eri stanco!!!!Grande Heero,ammazza che carichi.
Ora non ti rimane che fare un pensierino al PL..............(ci provo sempre)
Segnalibri