oh mamma ragazzi non facciamo i soliti "la scheda del trainer fa cagare" ... se ha appena iniziato va bene... full body e c'è pure lo squat...
aumenta un po' la corsa, se ce la fai una mezz'oretta non è male
oh mamma ragazzi non facciamo i soliti "la scheda del trainer fa cagare" ... se ha appena iniziato va bene... full body e c'è pure lo squat...
aumenta un po' la corsa, se ce la fai una mezz'oretta non è male
si, il trainer ha proprio voluto darmi un full body iniziale x risvegliare i miei muscoletti intorpiditi e ha detto che dopo un mese con questa scheda cominciamo lavori mirati...
quello che mi ha lasciato un po' perplesso sono in effetti le ripetizioni..che posso eventualmente aumentare di una nel caso non mi bastino...
oggi, come primo giorno pensavo di uscirne un po' provato e invece sono fresco come una rosa...e mi sto alacremente documentando su come mettere a punto una dieta, la zona mi piace, am con i miei orari è quasi infattibile, la metabolica mi pare assurda e anche questa eè difficilmente applicabile...
pensavo di indirizzarmi verso una lowcarb ipocalorica...
secondo voi quante calorie mi servono x vivere e nel contempo dimagrire??![]()
1700-1800.
Direi che potresti, visto che sei all'inizio, sperimentare una dieta ipocalorica su questo tetto, senza grosse complicazioni.
Posta come mangi attualmente.
ciao tattos, teo, corvette e nemintek e grazie dell'interessamento...
allora a tuttora inserisco nel mio corpo i seguenti alimenti:
COLAZIONE:
-tazza di latte p.scr. o di latte di riso
-7/8 biscotti frollini o cereali o brioches o quello che c'è disponibile!
-a volte uno yoghurt magro
-a volte un biecchiere di succo di frutta
PRANZO:
-80/90 gr. di pasta condita con i + svariati sughi
oppure
-100 gr. ca di carne bianca o rossa ai ferri
-verdure a sazietà
SPUNTINO:
-generalmente uno yoghurt magro (a volte al cocco che proprio magro nn è, ma mi piace da impazzire)
CENA:
-carne bianca o rossa ai ferri (o se c'è arrosto) oppure..pesce al cartoccio o al vapore oppure..2 uova sode o a omelette..
-verdura a sazietà
pochi alcolici, a volte un po' di birra a cena, a parte delle sane sbronze che raramente si devono prendere...
in genere di pane ne mangio poco (2 o 3 fette..) e preferisco quello integrale
ora lo so che mi infamerete, ma sono io il primo a farlo..
x riuscire a studiare lavoro da Mc Donald'se almeno una volta a sett. mi capita x incompatibilità di orari di mangiare li...il mio ristorante non fa le insalate dunque mangio degli schifosi panini senza la salsa che cmq ho deciso di cancellare dalla mia dieta a costo di cenare alle 11 di sera (di solito lavoro dalle 18 alle 22)..
ma xchè dovrei avere un ADSL A 4Mb e mi carica il sito con una lentezza< estenuante....
T****i di m***a.....
a prposito qualcuno sa se può cambiare l'id??l'ho scelto di fretta e ora mi fa davvero schifo...
Manda un PM a BBhomepage per il cambio nick. Quando è di buon umore lo fa.
Per l'alimentazione ci vedo discreti miglioramenti.
Qualcuno:
1. i frollini ? La briosche ? Arghhhh. Mangia pane e frittata. Oppure pane e prosciutto con qualche noce.
2. Lascia perdere la pasta a pranzo e aumenta la verdura con olio extravergine di oliva.
3. Evita gli zuccheri negli yogurth. Ti piace lo yogurth ? Mangia il Fage Total 0% con qualche mandorla o noce.
4. I pochi alcolici devono diventare 0 (zero) alcolici e ovviamente della sbronza non ne vedo la necessità (capisciamme).
5. McDonald's ? Se proprio non ne puoi fare a meno, mangia un hamburgher senza nulla (cioè hamburgher e pane). E' il meno peggio. E se proprio vuoi esagerare il McToast.
grazie...
ora mi impegno a stilare una dieta efficace da cutting...anche usando quel post fenomenale che mi avete consigliato...
x gli spuntini un frutto può andare?
Qui puoi trovare tutto su come impostare una dieta da cutting
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=11679
Segnalibri