Originally posted by FedeBuilder
Però ho ancora dei dubbi...secondo voi è meglio una palestra con il minimo indispensabile,economica tranquilla e vicina oppure un grande palestra super attrezzata,meno economica e a 3 km da casa?Ne vale la pena di allontanarmi così oppure mi bastano le attrezzature della palestra + piccola???
beh adesso son 3 km non è che devi allontanarti poi così tanto...ma in ogni caso la questione è semplice, per chi è capace di allenarsi bene bastano anche pochi semplici attrezzi, non sono necessarie di certo le ultime vaccate tecnogym per avere un fisico con i controcazz... tuttavia la capacità di allenarsi bene si acquista con il tempo e con l'esperienza quindi almeno per l'inizio l'deale sarebbe partire come ti ha detto goku con qualche macchina in più. Ora però se conosci il pt della palestra sotto casa ed è valido credo che puoi andare da lui certo di un sacco di macchine in quell'altra palestra non te ne fai niente se poi non ce nessuno di decente che ti può seguire . Poi non ho capito se con pt intendi l'istruttore o un personal trainer che ti segua prorpio...