No se fai i 120 devi fare uno scoop, ti devi togliere la maschera! ahahahahah![]()
No se fai i 120 devi fare uno scoop, ti devi togliere la maschera! ahahahahah![]()
preferisco togliermi i pantaloncini ahahahah
son troppo calmo in sti giorni, non va bene....![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
in bocca al lupo... i 120 sono vicini
scarica un po' e poi ritorni piu' cattivo del solito!
grazie teo!! già credo davvero che non manchi moltissimo, sarei veramente molto felice!
si farò uno scarico rilassante, eviterò ogni sforzo inutile (ormai al lavoro mi tocca però) facendo 2-3 wo per non perdere confidenza coi pesi e coi carichi,...poi tornerò motivatissimo come so che mi succede sempre..ed è un bene
stasera devo assolutamente fare un ottimo wo, assolutamente, son ancora un po' "scosso" per martedi, insomma sapete anche voi com'è quando un allenamento non va benissimo, quindi devo in ogni modo rimediare a questo![]()
heero
sto osservando la mia panzer,..mi piace proprio, sto pensando a incrementarla....ahahahaha![]()
heero
ha ha ha heero
anchio ho avuto uno siluppo di girovita pazzesco da quando ho iniziato ad allenarmi per la forza
alla fine la maggior prte dei forzuti ha un po di pancia ,quindi se qst e indice di forza sn contento di averla![]()
ahahahahaha grande mattia ahahahah
no cmq più in là qualche cm vorrei perderlo, più che altro perchè ho i fianchi stretti e le clavicole abbastanza larghe quindi un po' asciutto dovrei anche star bene, ma per ora penso a metter su ancora un po' di forza prima di mettermi a dieta (poi ora manco c'ho voglia, è così buona la pappa ahahahahha)
dai ora mi poccio la testa nell'acqua gelida, un paio di testate all'armadio qui in camera e scendo negli inferi ahha ad allenarmi....
stasera devo allenarmi bene, per forza, per ritornare in carreggiata da martedi....i 50 di remo manubrio devon esser miei (51 per comodità sennò metto ottocento dischetti) li filmerò![]()
heero
Segnalibri