grazie amici, ieri ho riposato e son andato da un amico a fare una grigliatina....quanto mai, mi son spazzato una ventina di costine .... ******* se erano buone ahahah
non so, mi fermo un giorno e mi sembra una vita che non m'alleno, che roba strana....
son contento di scaricare settimana prossima, onestamente son un po' stanco mentalmente e ho bisogno di riposare,...credo che farò addirittura solo 2 wo di mantenimento o magari 3, sicuramente non 4...
poi si riprende col nuovo meso, sto pensando a qualcosa ma è presto per dire, devo vedere prima se mi sarò ben ripreso coi gomiti / polsi / avambracci.
Il nuovo meso sarà ancora simile a questi, stesso stile dato che stanno funzionando molto bene.

Stasera penultimo obiettivo da raggiungere, i 50 chili al remo col manubrio....domani toccano i 60 di military, se riesco ho centrato tutti gli obiettivi che m'ero prefissato e sarei quindi felicissimo.

L'obiettivo principale per il prossimo meso sarà la panca, voglio arrivare a 115 sperando di toccare i 120 già il meso dopo.

Se farò i 120 li dedicherò al forum con tanto di cartellino nel video ahahah