Teo tu sei piu' carino
No cavolate a parte, buona definizione ma niente di speciale in quanto a masse, comunque non male![]()
Teo tu sei piu' carino
No cavolate a parte, buona definizione ma niente di speciale in quanto a masse, comunque non male![]()
Molto lavoro da fare, come si può dire per ognuno di noi![]()
Le gambe e la schiena non sono male, anzi! Le braccia sono un![]()
Fin che il metabolismo aiuta è più facile mettere su massa magra mancante,quindi come è stato scritto, lavorare di massa! E' un ordine! Altro che 5%, ci pensi più avanti al tiraggio!![]()
anch'io penserei dopo al tiraggio, cmq ottima base sicuramente, puo' aver molte soddisfazioni il tuo amico![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Io gli consiglierei di puntare ad essere 90Kg al 8/10% più che 79 al 6%. Bisogna pensare un po più a lungo raggio in questo sport, tirarsi all'osso così se non ci sono competizioni lo vedo solo uno spreco di energie e di massa....
poi magari parlo così perchè io non ci riesco
cmq il tiraggio è invidiabile!
Il tiraggio è buono ma si vede che mancano i volumi e concordo con unge,meglio 90kg 8-10% che 79kg al 6%.
Le braccia mi sembrano piuttosto indietro mentre il back è buono (anche se non ha nulla a che vedere con il tuo Teo!)
Il tuo amico deve mettere sicuramente massa,pensando solo in un secondo momento a tirarsi.Avrà sicuramente un corpo più bello e armonioso.![]()
lui è un maniaco della definizione, anche io gli consiglio sempre di evitare di tirarsi cosi' tanto e fare piu' masssa... certo poi il fisico è il suo se gli piace stare piu' tirato nessuno glielo impedisce, alla fine non c'è tanta gente che arriva al 5 - 6% cosi' facilmente
è un po' il mio contrario, io preferisco la forza e la massa che la def [anche se poi essendo magro di natura non sono mai sopra il 10%]
già tu teo sei proprio fortunato eh, sei sempre magro e son sicuro che non ti fai mille problemi per restare così.....poi sei molto forte...davvero un ottima genetica secondo me, fai complimenti alla mamma
anch'io una volta ero magrissimo, e non ingrassavo mai....ora basta che guardo una birra e ingrasso ahahahah![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri