steroidi in libera vendita con consulenza del medico di famiglia?
uhm.......![]()
ti dico una cosa: qualche giorno fa sono andato dal mio medico per chiedere di fare una serie di analisi,dall'emocromo completo ,alla sideremia alle gpt ecc...ecc...
sai ho la sindrome di Gilbert ed ho la bilirubina a livelli stellari ,ma per fortuna essendo congenita e non patologica,basta tenerla sotto controllo e problemi non ne da!
poi il fattaccio: chiedo di fare una serie di esami particolari come quelle del settaggio dei parametri ormonali,o dosaggi come volete chiamarli..il motivo? volevo vedere come stavo combinato,essendo un periodo di fiacchezza totale e di continua "stanca". Oltretutto faccio le analisi almeno 8 volte l'anno ma mai ho fatto quelle per gli ormoni...volete sapere cosa mi ha detto? Che ti frega degli ormoni? Sei un ragazzone pieno di salute..guarda che collo hai (!!!) ...Non e' che qualcuno in palestra ti ha messo strane idee in testa? Non sei malato,quelle analisi le fanno solo quelli che hanno problemi particolari.....
conclusione: la bilirubina e' sottocontrollo,tutti i valori del sangue sono normali,le analisi ormonali non le ho fatte.
Un medico non mi fa fare i dosaggi ormonali e poi magari mi dovrebbe prescrivere steroidi con la stessa facilita' con cui prescrivel'aspirina? Fantascienza

Segnalibri