grazie ok
grazie ok
NUTRIFORCE 100% WHEY NATURAL FORCE
Senza alcun edulcorante e soprattutto senza ASPARTAME!
P.S. il mio consiglio vuole indirizzarsi sulla tutela del tuo fisico, dato che di schifezze ne ingeriamo abbastanza tutti i giorni.
Ammazza Anassimandro comincio a pensare che tu sia di greenpeace![]()
No NemintekSono solo uno al quale piace mettere i puntini sulle "i" visto che certe scottature le ho scontate sulla mia pelle, ora vorrei evitarle ad altri.
Di quali scottature parli? Se vuoi dimmelo pure via pm.
Svolgi un compito nobile comunque![]()
Nulla da nascondere, molte case produttrici d'integratori, utilizzano ingredienti non a norma ed impianti igienicamente parlando "pessimi".
Questo perché oggi giorno conta solo il business e nessuno viene a romperti le uova nel paniere se il giro di quattrini è davvero interessante; e questo lo è molto, molto, molto.
Io ho assunto integratori "naturali", successivamente ho effettuato analisi del sangue, queste hanno evidenziato presenze di sostanze non molto tollerate dl nostro organismo per i motivi sopra elencati (ingredienti non a norma e condizioni igieniche "sfavorevoli").
Uso ancora integratori, pochissimi ma li uso; ovviamente cerco di confezionarmeli utilizzando ingredienti per i quali ho notizie più attendibili e riscontrabili.
Posso comprendere che sia molto più comodo acquistare barattoli ed ingurgitare il contenuto pensando in buona fede che nulla potrà farci del male, purtroppo però non è così, dunque se mi serve un gainer me lo faccio io, e così con tutto quello che posso fare.
Per il resto, diciamo che una buona dieta è già un traguardo.
Segnalibri