Concordo con te.
Il probelma della creatina consigliata in dosi superiori a 3g al di fece condannare gli amministratori di alcune aziende conosciute come Enervit e Ultimate Nutrition.
Siccome si parlava del recente scandalo dei bcaacon il norandrostenedione della U.N. e non si credeva possibile il fatto che il titolare fosse stato arrestato per una "cazzata" del genere visto che lo stesso era stato condannato per la creatina , sentenza assolta con patteggiamento e condizionale , nel ultimo scnadalo dei bcaa la sentenza è stata di 7 mesi di reclusione , sempre patteggiata ma da scontare!
Parentesi chiusa solo per chiarezza ma mi chiedevano di stare zitto ; tuttavio io quando parlo cerco anche di sostenere con informazioni almeno attendibili quindi ho postato i link di articoli apparsi sulla carta stampata.
Per quanto poco attendibili non possiamo credere che le accuse e le condanno siano state inventate dai giornalisti.
Tutto qui.