ciao heero
mi dispace tantisimo per i tuoi dolori
pro stavo pensando che magari potresti fare lo squat da pl cosi ch gli stinchi sono piu perpendicolari al suolo e il ginocchio nn viene molto sforzato
oppure prova delle isometriche a varie altezze
un altra cosa ,io ho letto che i pesisti quando avevano infortuni ,per farli passare ma continuandosi ad allenare ,utilzzavano proprio le isometriche
poi ovviamente niente e meglio di un riposo ,pero un riposo utile
cioe se vai da un fisio vedi cosa ti dice e fallo con accuratezza
oppure fai tantissimo stretching per cercare di rilassare le parti indolenzite
se qst dolori persistono nn e buon segno,lo so che e brutto nn allenarsi (sopratutto quando si stanno avendo grandi risultati) ,pero ricordati che qst lesioni nn perdonano e se nn le curi a lungo andare ti rovineranno
hai 24-25 anni sei giovani ,e meglio curarti adesso e recuperare coi pesi poi,invece che magari andare avanti cosi ,cn qst dolori che nn ti permettono di tirare al massimo e nn riuscire nelle tue vere possibilita
perche accontentarti di 100 oggi se invece dop ce starai bene ,magari sarai arrivato dopo uno stp a 80kg ,pero una volta che recupererai arriverai a 120 -130
(nn voglio ne menartela ,ne tantomeno jellartie un consiglio che ti do ,cosi magari un giorno possiamo incontrarci in pedana)
heero riguardati
in bocca al lupo
ciao ciao![]()

e un consiglio che ti do ,cosi magari un giorno possiamo incontrarci in pedana)
Segnalibri