ecco,concordo pienamente....non mi intendo di dopoing ma da quanto mi pare di capire non sono giocattoli,e mi pare di capire che risultati da spiaggia si possano ottenere anche natural......(se non di +)la stupidità è usarli dopo pochi mesi nell'allenamnto, per andare in spiaggia come spesso accade, nell'usarli non sapendo nulla ne di come funzionano ne di allenamento e di alimentazione,
Quello che infatti penso e' che anche uno a favore dell'uso di farmaci se e' una persona seria ne sconsigliera' l'uso nel caso da te indicato....
Invece a leggere certe siti pare che siano "il sale"del BB,che se non li prendi non fai BB,e che quindo si prendono da subito,per passare per superare u 50kg di panca o i 34cm di braccio dal primo mese,e' questo che trovo assurdo.....
Senza riticare chi lo fa,fatti suoi...sono solo considerazione che presi a suo tempo per me.....quando fui tentatdo mi dissi "si va beh ma adesso?!?c'e' tanta gente nella palestra sottocasa piu' forte di me senza niente per non parlare di chi fa semplicemente un lavoro duro nemmeno BB, e io mi dopo adesso?"
Poi dop ho impatato di non giudicare chi si dopa perche' son fatti suoi,ma che la scelta per me e' di non doparmi mai,perche' ho scoperto guardando gli altri che da natural si arriva piu' in la di quello che credevo.....

Segnalibri