dai bro, bn per gli stacchi...
ma mi spiace per sti ***** di dolori... non cè nessun modo per levarli del tutto? [farti vedere seriamente!!! fisio, ecc, ecc, lastre magari o altre cose nn so... cerca di trovare un modo per levarli!!]
dai bro, bn per gli stacchi...
ma mi spiace per sti ***** di dolori... non cè nessun modo per levarli del tutto? [farti vedere seriamente!!! fisio, ecc, ecc, lastre magari o altre cose nn so... cerca di trovare un modo per levarli!!]
Heero fossi in te eliminerei gli affondi...magari abbassa i kg agli stacchi (si è una parola...ehehe) e cerca di farli in accosciata completa partendo culo a terra....almeno risparmi un pò le ginocchia....
Il Pl come il BB è una maratona, non bisogna bruciarsi i primi 100m.....
Ps...sinceramente sono suggerimenti che non seguirei nemmeno io visto come sono ridotto...ma mi sentivo in dovere di dirtelo..!![]()
8593485948593453 guarda penso che il riposo sia la miglior cosa...infatti settimana prossima credo che farò solo 2 wo....cosi torno ancora più motivato e riposato e sarà un bene
grazie per gli interventi ragazzi....ma lo stacco non mi crea problemi, son proprio sti affondi che il prossimo meso eliminerò.....credo che proverò dei sit up belli pesanti in alternativa.....è quel che è ma pazienza...meglio di niente....
grazie per gli interventima non son demoralizzato nonostante tutto....ho avuto ottimi risultati fin'ora,...insomma non posso aver la luna (la terra si ahahahah)
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Gli affondi non farli se hai qualche problema al ginocchio!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
già l'ho capita stasera, se non sbatto la testa proprio non c'arrivo io eh porca*******
proverò con i sit up...ormai il ginocchio si piega ma diversamente, dato che non vado in accosciata, forse puo' andar bene
heero
ciao heero
mi dispace tantisimo per i tuoi dolori
pro stavo pensando che magari potresti fare lo squat da pl cosi ch gli stinchi sono piu perpendicolari al suolo e il ginocchio nn viene molto sforzato
oppure prova delle isometriche a varie altezze
un altra cosa ,io ho letto che i pesisti quando avevano infortuni ,per farli passare ma continuandosi ad allenare ,utilzzavano proprio le isometriche
poi ovviamente niente e meglio di un riposo ,pero un riposo utile
cioe se vai da un fisio vedi cosa ti dice e fallo con accuratezza
oppure fai tantissimo stretching per cercare di rilassare le parti indolenzite
se qst dolori persistono nn e buon segno,lo so che e brutto nn allenarsi (sopratutto quando si stanno avendo grandi risultati) ,pero ricordati che qst lesioni nn perdonano e se nn le curi a lungo andare ti rovineranno
hai 24-25 anni sei giovani ,e meglio curarti adesso e recuperare coi pesi poi,invece che magari andare avanti cosi ,cn qst dolori che nn ti permettono di tirare al massimo e nn riuscire nelle tue vere possibilita
perche accontentarti di 100 oggi se invece dop ce starai bene ,magari sarai arrivato dopo uno stp a 80kg ,pero una volta che recupererai arriverai a 120 -130
(nn voglio ne menartela ,ne tantomeno jellartie un consiglio che ti do ,cosi magari un giorno possiamo incontrarci in pedana)
heero riguardati
in bocca al lupo
ciao ciao![]()
ehi mattia grazie mille del tuo post, mi fa piacere che hai preso così tanto tempo per me!!!
cmq i dolori articolari son sicuro che col riposo miglioreranno...poi è normale averli, m'è tornata la forza molto velocemente, non pensavo...per questo faranno male, ormai il tessuto connettivo impiega più tempo a rinforzarsi rispetto alla muscolatura....
per il ginocchio ho poco da fare, io di solito lo facevo pl style lo squat con le tibie quasi perpendicolari....ho provato varie stance ecc....ma sto problema proprio persiste....credo che sia di natura fisiologica, infatti dalla nascita soffro di ligamenti troppo lunghi alle caviglie, questo credo si ripercuota negativamente su altre cose anche.....
grazie cmq !!!!!!
heero
Segnalibri