Infatti è una non-notizia.
Quanti muoiono in un angolo, senza essere stati atleti o star ?
Se si spostano i riflettori, rimane solo l'uomo, o l'uomo solo.
Infatti è una non-notizia.
Quanti muoiono in un angolo, senza essere stati atleti o star ?
Se si spostano i riflettori, rimane solo l'uomo, o l'uomo solo.
che tristezza...
senza parole... rip
L'ho appreso solo adesso...ci sono rimasto malissimo![]()
Non lo sapevo!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
..Notizie ufficiali americane dicono che abbia ucciso la famiglia nel week end e poi si sia tolto la vita il lunedi..
ma che minchia state state a dire, invece di informarvi solo sui risultati estetici delle bombe fatevi una cultura sulle conseguenze che portano certe sostanze ..tra le quali ci sono un'aggressivita' fuori dal comune, depressione e cazzi vari. avete scoperto l'acqua calda facendo l'elenco delle stragi compiute da gente che non prende anabolizzanti..bravi mi avete aperto un mondo nuovo. ma finitela e svegliatevi! sempre a giustificare sti bombati del *****
ma guarda un po'...
http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo368105.shtml
In linea di massima uno potrebbe essere anche d'accordo con te, se non fosse che come nick hai scelto Zane..
Siamo al limite del regolamento. Oggi sono di pessimo umore ed il primo che dice minchiate si becca un bel cartellino rosso...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Caro mio, non capisco questo tuo super accanimento..fiorse sei tu che volevi stillare chissà quali perle di saggezza dicendo che gli steroidi portano aggressività..ma guarda un pò...sei un grande genio..meno male che ci sei tu altrimenti non sapremmo come andare avanti nella vita...
nessuno giusitfica nessuno, ci mancherebbe...comunque ti ricordo che Monzon, che era natural, ha tirato la compagna di sotto dalla finestra...credi hce Zane sia natural invece???![]()
Non so come rispettare un "uomo" che inietta ormoni al figlio perchè lo vede "piccolo" (notizia uscita stamattina sulla Gazzetta).
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
non riesco a crederci che abbia fatto una cosa simile.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri