già, con questa dovrei puntare su pesi un po' maggiori e garantire ancora una buona progressione del carico, spero di arrivare ai 70 chili di military in 2-3 mesetti....speriamocosì ho un ottimo transfer sulla panca
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
vai, ogni tanto un bell'allenamento di ***** puo' anche starci...ahahah vabbè capirete i motivi
stacchi DE 8x2@125kg rest 1.00
affondi - 1x6@32kgx2 poi spappolamento ginocchio sinistro porca di quella p.
leg curl 3x6/5/5@63kg rest 2.00
tirate al mento 53x10/8/6 rest 1.30
rear row 2x14/13@14kg rest 1.00
curl man. 2x6@20kg poi stop causa gomiti e polsi
hammer idem.
aaarghghgh, vabbè.
gli stacchi son andati bene, credo che la tecnica pian piano stia migliorando, ora sforzo di più le gambe e rispetto all'altra volta alcune reps erano molto veloci, altre no, questo sempre dovuto a un problema di setup.
gli affondi...ecco....al secondo set, al secondo affondo col sinistro mi torna a "uscire" il solito soci che non so cosa sia...fatto sta che conosco la vicenda e ho smesso per evitare di infortunarmi seriamente.
per fortuna non avevo così dolore da saltare il leg curl, l'ho fatto e son contento perchè sto aumentando bene con i femorali, son soddisfatto veramente.
poi tirate al mento, ottimo incremento, il primo set è stato stupendo, le ultime reps degli altri due un po' forzate ma sempre buone, son contento. Se solo avessi meno dolori son sicuro erogherei più forza, ma pazienza....c'è lo scarico settimana prossima per fortuna.
Ottimo rear delt row, sarà un eserciziettino, ma continuo a caricare ogni volta, e rispetto agli 8 chili di un tempo ora sono a 14,...tutto di guadagno per molti esercizi, il capo posteriore del deltoide funge molto spesso da stabilizzatore (vedi military press!!)
Curl manubri di *****, ma di ***** proprio...e sono frustratissimissimo!!!
Perchè la forza c'è eccome per sti manubri, ma ho sempre troppo troppo male nel farli...stasera mi son stufato e ho smesso, è inutile cercarmi una tendinite o qualcosa....e mi spiace moltissimo perchè la forza sento proprio di averla, anzi, se non fosse per sti dolori son sicuro un paio di chili ci starebbero pure in più...ma non posso ormai...ed è frustrante....spero veramente che dopo lo scarico starò meglio con ste braccia perchè sennò restano troppo indietro..porca*******!!!!!!!!!
Nota al wo: 2/5 - ottimi gli stacchi e il leg curl, buone le tirate,...il resto ***** porca *****
pazienza![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
dai bro, bn per gli stacchi...
ma mi spiace per sti ***** di dolori... non cè nessun modo per levarli del tutto? [farti vedere seriamente!!! fisio, ecc, ecc, lastre magari o altre cose nn so... cerca di trovare un modo per levarli!!]
Heero fossi in te eliminerei gli affondi...magari abbassa i kg agli stacchi (si è una parola...ehehe) e cerca di farli in accosciata completa partendo culo a terra....almeno risparmi un pò le ginocchia....
Il Pl come il BB è una maratona, non bisogna bruciarsi i primi 100m.....
Ps...sinceramente sono suggerimenti che non seguirei nemmeno io visto come sono ridotto...ma mi sentivo in dovere di dirtelo..!![]()
8593485948593453 guarda penso che il riposo sia la miglior cosa...infatti settimana prossima credo che farò solo 2 wo....cosi torno ancora più motivato e riposato e sarà un bene
grazie per gli interventi ragazzi....ma lo stacco non mi crea problemi, son proprio sti affondi che il prossimo meso eliminerò.....credo che proverò dei sit up belli pesanti in alternativa.....è quel che è ma pazienza...meglio di niente....
grazie per gli interventima non son demoralizzato nonostante tutto....ho avuto ottimi risultati fin'ora,...insomma non posso aver la luna (la terra si ahahahah)
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Segnalibri