mi alleno da 6 mesi
sono 1,78 x 70 kg
come vi sembro?
mi alleno da 6 mesi
sono 1,78 x 70 kg
come vi sembro?
altre foto
Dalle foto del 2006 si capisce poco e niente, ma qualche miglioramento si intravede. BF altina, io mi asciugherei un po'![]()
Qualche progresso c'è...certo nelle foto attuali contrai i muscoli e sono ravvicinate quindi un pò bari.
Le gambe sembrano veramente molto indietro.
riuscite a darmi un giudizio complessivo dei vari gruppi muscolari?
Comunque ragazzi non ci avete fatto caso, ma anche queste foto sono state scattate al cesso ahahahahahahahahahahahah
Dalle foto 2006 non si capisce nulla ma comunque si intravede qualche miglioramento nelle braccia.Gambe moolto indietro...
...mi ricordi...il protagonista di un cartone di anni fa...come si chiamava???...aspetta....
...a ecco...SCHELETOR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EHEHEHEHHEHEHEH
Scherzi a parte, sinceramente non trovo il motivo di postare certe foto, altrimenti chiunque dovrebbe farlo...
Prima facciamo paletsra poi forse pensiamo se sia il caso di far vedere le foto
Grazie...
Senza cattiveria...
![]()
scusami maik_77
sinceramente non ho letto da nessuna parte che per postare le foto in questo forum bisogna avere 40 di braccia oppure 150 di torace...inoltre non vedo il motivo per cui se inserisco le mie foto, anche se non rispettano i tuoi standard, tutti dovrebbero farlo.
io ho messo le mie foto per avere dei giudizi in merito alla mia condizione fisica, qualcuno mi ha risposto, molti non lo hanno fatto, e poi ci sono i deficienti come te che pur di dire qualcosa hanno sparato minchiate.
il tuo commento è fuoriluogo e completamente gratuito.
...a parte il fatto che credo di non aver offeso nessuno caro il mio superpier e poi il mio era un tono "scherzoso" e provocatorio...
Resta il fatto che al contrario di te non ho usato una terminologia offensiva...
Comunque confermo ciò che ho detto l'altro girono e cioè che è chiaro che tu sia libero di postare tutte le foto che vuoi, ma un minimo di autocritica prima da far certe cose.
Che pareri vuoi scusa???
Se uno deve esprimere un parere deve esserci un "qualcosa" su cui esprimere il parere.
Qui quel qualcosa scusami tanto ma per il momento non c'è!!!
E poi siceramente se conosci o hai sentito parlare di palestra sai che per i risultati e per il guardarsi allo specchio ci vuole del tempo (tanto tempo), e sicuramente non dopo 6 mesi di "palestra".
Per adesso confermo il tuo fisico da lanciatore di coriandoli...
...sarai il solito 18 enne che fa palestra senza motivo/istruzione in merito...
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
=maik__77;279144Se uno deve esprimere un parere deve esserci un "qualcosa" su cui esprimere il parere.
anche solo un fisico di "base" può essere oggetto di parere...
Il fisico può anche non esserci.
L'importante è avere/ricevere lo stimolo per migliorarsi.Sempre.![]()
Segnalibri