dai heerooooo facce sogna!!!!!!!!!!![]()
dai heerooooo facce sogna!!!!!!!!!!![]()
ahahahah yeahhh ahaa
tra poco mangio qualcosa e improvviso un haka con la bresaola in bocca ahahah
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Mi prenoto pure io per la tamarrata...
vai heero!
ce l'ho fatta ahahah siiii!!!!!
scusate ragazzi ma m'è riuscito benissimo il 4x1@110kg di panca, mio nuovo PR, son troppo felice, non avrei mai pensato di superare il quintale alla panca e invece....!!!!!!!!!!! ecco l'allenamento
panca piana 4x1@110kg rest 3.00
spinte su 30° 3x9/8/2 (poi spiego)@32kg rest 1.30
dips bw+25kg 2x8/7 bw+20kg 1x7 rest 1.30
dips bw 1x13
lat dietro 3x10/9/6@65kg rest 1.30
remo man. 3x8@44kg rest 1.30
crunch 3x25 rest 1.00
grandissimo alla panca, questa era una serie ma di massimale stimo ancora un 3-5 chili in più....finito il post posto il link del primo set, lo sverginamento di sti 110 chili...ed è proprio il set più brutto purtroppo ahahha...gli altri son andati decisamente meglio, soprattutto il terzo e il quarto che son saliti molto regolari...son felicissimo, questa progressione ha funzionato alla grande!!
le spinte son andate (o meglio: andrebbero) da dio....le prime due serie fantastiche....la terza non ce la facevo a spinger su il manubrio con la sinistra e alla seconda rip mi son capottato ahahahah...poi ho deciso per non s*******rmi la spalla sinistra di finirla li....a giorni dovrebbero arrivarmi i power hooks poi la storia cambia....mi scazza tantissimo perchè di petto spingerei di più, un 3-4 chili buoni sicuro...ma è la scomodità nell'alzarli e la presa sinistra che son la spina nel fianco....vabbè son sicuro che con i power hooks migliorerà la cosa...
ottime le dips...ho voluto caricare un po' e ho visto che non son arrivato a 10 reps...cosi il terzo set ho scaricato qualcosina....mi spiace solo per il rom non enorme....ma ho troppo paura per le mie spalle e al momento non me la sento di fare un movimento troppo profondo...dato che è un esercizio che a volte mi crea fastidi....
alla serie a peso libero ho fatto le stesse reps dell'altra volta...ma considerando cos'ho fatto prima son felice lo stesso....
buona la lat....un peso quasi discreto..son proprio una mazza sul piano verticale...spero di migliorare...non vorrei picchiare una progressione pure alla lat ahahahahah....no vabbè c'è quella alle trazioni che va bene....
remo finale durissimissimo,..il terzo set l'ho dovuto chiudere con dei cheating discreti ma pazienza....ero stra sfinito....
crunch finale......
sono contentissimo!! alla panca non me l'aspettavo un miglioramento così in breve tempo, son sicuro che se miglioro la tecnica posso alzar di più.....mi do un paccone sulle spalle perchè per una volta nella mia vita son davvero fiero di qualcosa che ho fatto, anche se non è un pesone, è un peso che non ci speravo tempo fa......e questo anche grazie a voi che mi supportate amici !!!!!!
questo il link ai miei primi 110 chili....è una rep bruttina (le altre erano decisamente meglio) ma pazienza, era la prima volta che spancavo così tanto per me
http://www.youtube.com/watch?v=Ao97Di0cINo
nota al wo: 4,5/5 - ottima panca, peccato per le spinte, pazienza....![]()
Ultima modifica di heerokeem; 25-06-2007 alle 07:51 PM
bravo! dai prossimo obbiettivo 120!![]()
grazie teo!!! si prossimo obiettivo 120!!!![]()
![]()
heero
e tra l'altro non è tanto brutta la rep... se dici che le altre sono mejooo, hai 5 kg di buffer secondo me... bravo terrorista!![]()
GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANDE HEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOO
caz.zo son contentissimo per te!!!!!! grandissimo!!!!
il mio eroe§#b
l'ultima e' la faccina per te![]()
le altre erano molto meglio, il peso salive un attimo più rapidamente e regolarmente....credo anch'io d'aver un 5 chili al massimale...però per chiudere bene la serie non potevo rischiare di caricare ancora....dato che non voglio assolutamente il cedimento in questi set
ahahhaha terrorista ahah![]()
heero
ahahahh grazie franz, m'hai fatto morire con quello smile,...ahahahah effettivamente mi s'addice ahahahhahah grande!!
dai che presto pure tu li spanchi sti maledetti 100 chili!!!!!!!
heero
Grandissimi heero e non è neanche tanto brutta sta rep!!!
Te l'hanno già detto, io comunque allargherei un pochino la presa, ma se la spalla ti da noia lascia stare.
Grande fratello sei un mito![]()
Grandissimo!!!! Grande! Bravo!![]()
Segnalibri