Solito esempio per me teone
condivido con gli altri, se bisogna trovare qualche punto più debole direi le spalle
Solito esempio per me teone
condivido con gli altri, se bisogna trovare qualche punto più debole direi le spalle
grazie a tutti per i commenti , ci aveta azzeccato
da migliorare un po' i deltoidi anteriori e tricipiti, infatti ho iniziato da poco il lento avanti un po' come si deve e ho intenzione di darci dentro... il resto spero di continuare cosi'
che sfiga avere come thread vicino quello di leggendario, sembro suo figlio di 6 anni in quanto a masse
per la storia del cesso... vabbè senno' che foto da bbhomepage e' senza?![]()
io non ho parole.![]()
Per me sei Ok...curerei maggiormente il tricipite e forse mi concentrerei leggermente sullo spessore...di spalle e dorso...per il resto ok...
Forse domani ne metto qualcuna io di foto![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
ottimo fisico, la schiena e' da invidia teo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Hai un grandissimo fisico.
Questi giorni sto lavorando come cuoco in una sagra. Sono arrivato secondo in una gara di panze...![]()
![]()
![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
corvo, mi fai morire ogni volta![]()
Segnalibri