benone teo!!
però anche tu mi caschi sul cesso.. andiamo!!
il petto è bello largo e la schiena è ben formata però le braccia in particolare il tricipite mi sembra un pò piatto
benone teo!!
però anche tu mi caschi sul cesso.. andiamo!!
il petto è bello largo e la schiena è ben formata però le braccia in particolare il tricipite mi sembra un pò piatto
quoto somo. la schiena è veramente IMPRESSIVA, grossa al punto giusto e squartata... anche le gambe stanno bene.
il front imho non è all'altezza come simmetrie nel senso che spalle e braccia non si notano in confronto al petto. specializzerei delts e tric per qualche tempo
Solito esempio per me teone
condivido con gli altri, se bisogna trovare qualche punto più debole direi le spalle
grazie a tutti per i commenti , ci aveta azzeccato
da migliorare un po' i deltoidi anteriori e tricipiti, infatti ho iniziato da poco il lento avanti un po' come si deve e ho intenzione di darci dentro... il resto spero di continuare cosi'
che sfiga avere come thread vicino quello di leggendario, sembro suo figlio di 6 anni in quanto a masse
per la storia del cesso... vabbè senno' che foto da bbhomepage e' senza?![]()
io non ho parole.![]()
Per me sei Ok...curerei maggiormente il tricipite e forse mi concentrerei leggermente sullo spessore...di spalle e dorso...per il resto ok...
Forse domani ne metto qualcuna io di foto![]()
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
ottimo fisico, la schiena e' da invidia teo!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri