da vero ingegnere informatico ho dimenticato una foto, perchè non mi ero accorto che era piu' di 100k... nulla di che [un po' di trapezio]ma almeno ho finito... notare il segno dell'abbronzatura da muratore
heero e menphi thanks for the comment
da vero ingegnere informatico ho dimenticato una foto, perchè non mi ero accorto che era piu' di 100k... nulla di che [un po' di trapezio]ma almeno ho finito... notare il segno dell'abbronzatura da muratore
heero e menphi thanks for the comment
Ultima modifica di Teo86; 25-06-2007 alle 03:07 PM
complimenti davvero, continua così mi raccomando!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ottimi risultati!
PS: ma non avete altro posto che non sia il cesso per fotografarvi?![]()
Bel fisico Teo....ottime linee.
Petto veramente "esteso" e quadricipiti in gran forma mi sembra!!!
Ottimo, sei il controesempio più eclatante (insieme a Corvette...) della teoria: longilineo = hardgainer.
benone teo!!
però anche tu mi caschi sul cesso.. andiamo!!
il petto è bello largo e la schiena è ben formata però le braccia in particolare il tricipite mi sembra un pò piatto
quoto somo. la schiena è veramente IMPRESSIVA, grossa al punto giusto e squartata... anche le gambe stanno bene.
il front imho non è all'altezza come simmetrie nel senso che spalle e braccia non si notano in confronto al petto. specializzerei delts e tric per qualche tempo
Solito esempio per me teone
condivido con gli altri, se bisogna trovare qualche punto più debole direi le spalle
grazie a tutti per i commenti , ci aveta azzeccato
da migliorare un po' i deltoidi anteriori e tricipiti, infatti ho iniziato da poco il lento avanti un po' come si deve e ho intenzione di darci dentro... il resto spero di continuare cosi'
che sfiga avere come thread vicino quello di leggendario, sembro suo figlio di 6 anni in quanto a masse
per la storia del cesso... vabbè senno' che foto da bbhomepage e' senza?![]()
Segnalibri