E si...non oso immaginare montare i condizionatori...da me ci hanno messo due giorni![]()
E si...non oso immaginare montare i condizionatori...da me ci hanno messo due giorni![]()
Grazie della spiegazione. Lo devo provare ma mi da l'idea di essere parecchio difficile...poi usare le braccia come stabilizzatori forse non permette di usare gli stessi carichi dello squat frontale,no??
Grazie di avermelo fatto conoscere![]()
se uno è particolarmente sadico può voler fare anche lo zercher-lift... si parte DA TERRA![]()
Proveremo un massimale di Zercher. Ora tatoos mi ha fatto venire in mente che questo insolito esercizio mi serve!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Piccolo resoconto del WE (lungo. A Roma è stata festa) in puro stile piscina...
Venerdì.
Squat AttG
6x5 @ 120 (finiti i dischi da 10 e da 5) rest 2
Panca
5x5 @ 80 rest 1
Trazioni
6x5 @ BW rest 1
Lento avanti
6x3 @ 70 rest 1
Rematore
6x5 @ 80 rest 1
Domenica
GM
6x5 @ 100 rest 2
Leg extension (ah ah ah, sì, avete letto bene. Ho una Technogym bellissima e comodissima)
4x10 @ 40 pumping vasto (rest 30 sec.)
Panca stretta
5x8 @ 70 rest 1
Curl bilancere
4x10 @ 40 rest 1
Shrug
4x8 @ 80 rest 1
Addominali.
Che dire ? Giornata pesantina (la prima) con una giornata leggerina e spensierata (la seconda). Nota positiva: sembra di essere a casa. Tanto non c'è mai nessuno. L'unico sfigato sono io...
Nota negativa: Quest'anno si sono fregati l'EZ e i manubri.
Ma io resisto.![]()
Bei pesi e ti appoggio la leg ext. perchè secondo me se uno non ne abusa può risultare ottima per lo sviluppo completo del quadricipite!
Rematore di alto livello!!!
Segnalibri