Ma andando nello specifico cosa mi da di + o di diverso lo zercher squat??
Illuminatemi please.
Ma andando nello specifico cosa mi da di + o di diverso lo zercher squat??
Illuminatemi please.
Maggior coinvolgimenti dei vasti e non dell'ischiocrurale, glutei e ab/adduttori, visto che io lo squat lo faccio alla PL (va be', sefappeddì...).
Non dà nulla lo Zercher se non sei uno strongman. Meglio a questo punto lo squat frontale.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Preferisco lo zercher, Corvettone, poiché mi da un ottimo coinvolgimento su spalle e braccia.
(oltre a scarnificarle).
Sei sadico perchè lo Zercher è duro![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
In effetti non so quant' la componente sadica rispetto a quella masochista...![]()
Non ho scritto nulla perché questo WE non mi sono allenato.
Tuttavia, nell'ordine:
1. Ho installato i condizionatori in camera di figlia tattoos e di zia tattoos (che è anche la mia, capisciamme...);
2. ho pulito casa;
3. ho lavato la macchina di zia tattoos (che aveva le ere geologiche di zella...);
4. sono andato al cinema.
Sono distrutto.![]()
ahah zio a volte la vita normale è più dura della palestra
saluta la bimba e zia tatt![]()
E si...non oso immaginare montare i condizionatori...da me ci hanno messo due giorni![]()
Sei un pazzo.
Non solo fai queste cose senza autorizzazione delle autorità competenti, ma ti autodenunci sul forum.
Lo sai che potresti essere denunciato per distruzione del patrimonio culturale mondiale??
Non pensi ai fossili, alle preziose sedimentazioni, alle protoschifezze che hai buttato al vento??
E se su quella macchina ci fosse stata la risposta al diluvio universale? Alle piramidi? alle glaciazioni??
Non si fa così
![]()
Grazie della spiegazione. Lo devo provare ma mi da l'idea di essere parecchio difficile...poi usare le braccia come stabilizzatori forse non permette di usare gli stessi carichi dello squat frontale,no??
In effetti sono stato denunciato e giudicato in contumacia per distruzione di parte del patrimonio unesco (la macchina di zia tattoos ne faceva parte...).
Mi sono scordato di elencare un altro particolare, che ha una diretta attinenza col Forum.
Una mia vicina che stava facendo il trasloco (ha venduto casa) mi ha chiesto se volevo una panca multifunzione perché nella casa nuova non sapeva dove metterla.
Ecchelabuttivia ?
No, e quindi, io ed un mio amico ce la siamo "incollata" (come si dice da queste parti) e l'abbiamo inserita nella mia palestrina.
Non è malvagia, anzi ha un costo abbastanza elevato: è una Gymstar900 della Carnielli, costo circa 800 Euri.
La volete ? la vendo ! Prezzi modici...![]()
Ultima modifica di tattoos; 25-06-2007 alle 11:18 AM
Grazie di avermelo fatto conoscere![]()
Segnalibri