Che Sfigato!
Che Sfigato!
Il peso che si carica sul bilancere, bisogna sollevarlo! Ancora di più alla smith machine, una macchina immonda da domare per avere dei benefici concreti.
Penso che il tizio abbia caricato almeno 40 kg oltre le sue reali possibiità!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
ma si appunto è quello che pensavo anch'io dai....per sfracellarsi così vai ben oltre il tuo massimale dai....che buffone, son sicuro che non farà più il ganassa![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Secondo me dipende da cosa voleva fare...se voleva allenare i polpacci poteva anche andare bene ma se voleva fare uno squat ha sbagliato di brutto...secondo me voleva fare dei parziali di squat caricando a manetta....vi ricordate quell'utente che diceva di fare 230kg di squat che poi quando postò i video li faceva con 1/3 di rom?? Secondo me quello è un suo clone venuto male..ahahaha![]()
AHAHAHAHA il mitico Kostasmg AHAHAHAAHAH!!!
Dico la mia: secondo me per non riuscire a tenere il peso sulle spalle le cose sono due:
1) setup sbagliato.... e infatti sta tutto avanti e mollo con la schiena...
2) mancanza di concentrazione...
Poi che non sarebbe comunque riuscito a squattare un peso simile è cosa fuori di ogni dubbio... Però almeno a tenerlo sulle spalle... quindi penso che o era poco concentrato oppure era proprio messo male... oppure tutte e due le cose.
era semplicemente troppo pesante.
posso concentrarmi quanto voglio ma se non ho 300 chili di squat non li ho. eheh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bravo corvettone, vedo che la tua tecnica e' migliorata molto, cerca di caricare un po' di piu' la prossima volta![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ah dimenticavo... aumenta leggermente lo stance e direi che e' perfetto il tuo squat. ma quanto tempo hai impiegato per diventare cosi' bravo???![]()
cmq sia quel tipo ha caricato mooooooolto di piu' di quello che poteva sopportare, dai se fosse stato un carico alla sua portata non sarebbe sceso cosi' velocemente. la schiena se e' forte un po' ce la fa a tirare su il peso in posizione corretta...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
mamma mia che botta... spero non abbia sbattuto il mento per terra... successe la stessa cosa ad un mio amico che doveva fare squat... sicuramente perchè lo stava facendo a freddo... però rimase schiacciato a fisarmonica
Questo video del cinghialone è eccezionale, invece !
http://it.youtube.com/watch?v=Y2KMSRZtMEA&NR=1
nemintek... si parla di un campione italiano nonchè nostro amico... quindi piano con le parole
Segnalibri