Ma è un imbecille il tipo? Solo lo squat frontale si appresta per essere eseguito alla smith, come riscaldamento, ed in più usando la tecnica corretta.
Lo squat tradizionale non è eseguibile senza rischiare grosso...
Ma è un imbecille il tipo? Solo lo squat frontale si appresta per essere eseguito alla smith, come riscaldamento, ed in più usando la tecnica corretta.
Lo squat tradizionale non è eseguibile senza rischiare grosso...
Ma se uno vuole suicidarsi tanto vale un metodo un pò più indolore...
A parte il fatto che come dice corvette sulla smit si fa tranquillamente il front squat e meno il back, poi sembra che il tipo voglia farla finita: senza fermi di sicurezza e soprattutto con troppo peso non lo controlla minimamente...
ahahahahah
Cmq Corvette se non ti sta bene cambio il titolo al Thread.....era solo per fare 2 risate.....ehehe
cmq il tipo mi ha fatto spaccare in 2....
Cmq può essere una nuova tecnica per abbattere i limiti del corpo umano....spero solo che Lu non voglia copiargli la tecnica!aahahaahah
Gigliottina WO
Dovrebbe essere molto ipertrofico per le vertebre cervicali!!
ahah Ghigliottina WO è bellissimo!!!!hhaahhaahahah![]()
Va benissimo il titolo
x Tutti
Non sono io quello della foto
PS: l' altra volta ho alzato 220 kg di squat frontali alla smith, ma oltre ad aver messo dei fermi, c'erano due persone che mi assistevano. La sicurezza prima di tutto.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Mamma mia che sensoooooooo!!! Ha ragione menphis ghigliottina WO!
Segnalibri