stasera ottimo allenamento, mi dispiace ma ho dovuto ancora saltare gli esercizi per i tricipiti perchè sto gomito proprio non mi lascia vivere porca*******....pazienza almeno riposano per lunedi che c'è la panca, in compenso ho dato il massimo.

stacchi 5x2@162kg rest 2.30
leg curl 3x6@60kg rest 2.00
military press 6x4@58kg rest 3.00
mezze spinte 3x10/8/7@25kg rest 2.00
alzate laterali 2x10/7@13kg rest 1.30
french + pushdown saltati causa gomito aaargh

gli stacchi sono stati eccezionali, per la prima volta mi son sforzato di brutto proprio ad usare ste maledette gambe....partivo bassissimo, facevo una fatica assurda rispetto al mio setup da neanderthal ma salivano sti ***** di chili...sono contento...spero che col tempo troverò confidenza in questo schema motorio e spingerò più facilmente.
ottimo il leg curl, confermati alla grande i 60kg finalmente.
ottimo il military press, posterò anche un link di un set,...è stato molto impegnativo perchè ho voluto usare un chilo in più alla programmazione, per questo motivo per sicurezza ho fatto 3 minuti di pausa invece di 2.30....
gli ultimi set son stati durissimi ma sono andati....mi scazza sempre per sti dolori articolari che se non ci fossero andrei molto più con grinta ma pazienza...tengo ancora duro una settimana poi scarico alla grande...
ho deciso di fare il military ora senza la girata, in modo d'aver più energie per pesi più impegnativi in futuro....
durette le mezze spinte, la prossima volta tengo lo stesso peso cercando di aumentare un pochetto il rom....cmq le spalle le sento belle lavorate,..bene.
alzate laterali un po' pesanti, la prima serie è andata bene, la seconda ho chiuso con 2-3 cheating ma di spalle ero proprio cottissimo...va benissimo anche così, il prossimo meso farò una modifica semplice ma interessante per le spalle
mi spiace per i tricipiti, sto meso li ho allenati poco,...il prossimo andrà sicuramente meglio perchè farò delle modifiche importanti e dovrei subire meno i dolori articolari....cmq sia sono soddisfatto, a parte sti fottuti dolori ho fatto quanto potevo

questo è un set di military press, 4x58kg:
http://www.youtube.com/watch?v=cpB1TH0b1qU

nota al wo: 3,5/5 - ottimo impegno, ottimi stacchi, tricipiti risparmiati purtroppo