Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Allenamento di oggi, una sola parola...PESSIMO!!! Tanti esercizi nuovi e prendere dimistichezza è stato parecchio difficile.

Stacchi , rest 3', 6x3 @110kg....peso pessimo questo esercizio non l'ho mai fatto il problema è la presa con questo peso riesco a farne 3 tranquillamente, ma son sicuro che migliorero' alla sveltissima
Usi già 1 mano prona ed 1 supina?
Leg curl, rest 1.30',2x8/8 @30kg, sessione leggera di leg curl la prossima volta 2,5kg o 5kg ci stanno
Questo migliori in fretta, tranquillo
Military press, rest 3', 5x5/5/5/5/5 @54kg, qui ci ho messo un po' a trovare il carico come esercizio mi piace ma ho fatto fatica a trovare il setup giusto all'inzio per il resto il peso andava benissimo, settimana prossima aumento sicuro
Sti c@zzi!
Mezze spinte man, rest 2', 3x10/10/9 @20kg, qua i deltoidi li ho massacrati alla grande la prossima volta 22kg sicuri
Alzate laterali, rest 1.30', 3x12/11/10 @9kg, bene credevo di fare meno con i deltoidi distrutti settimana prossima 10 o 11 kg ci stanno
Dip per tricipiti, rest 3', 5x5/5/5/5/5 @BW+26, qua secondo me non ho spinto bene 3 o 4 kg in piu' li facevo, settimana prossima aumento al 100%
Push down, rest 1.30', 3x12/11/10 @30kg, molto bene dopo aver le spalle distrutte e tricipiti belli cotti li ho sentiti lavorare alla grande settimana prossima aumento!

Sono veramente incaz.zato, stacco e military fatte troppo male, ci devo fare l'abitudine ma son sicuro di migliorare in fretta! L'importante è crederci e io son convintissimo!

Voto 6
Appena prendi confidenza schizzi...