Sempre grandi wo grande heero!
Una persona che migliora così in fretta non l'ho mai vista complimenti davvero a breve diventarai un gran bel vitellone![]()
Sempre grandi wo grande heero!
Una persona che migliora così in fretta non l'ho mai vista complimenti davvero a breve diventarai un gran bel vitellone![]()
grazie fratello...in realtà...mi sto dopando di brutto....ahahahha no scherzo ci mancherebbe
sono molto motivato, sta qui il tutto
tocchiamo ferro, spero d'andar avanti per molto così, anche se è quello che voglio..ma nella vita ormai non si sa mai![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grande heero!!!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oddio Heero fai paura!![]()
![]()
Ma come minchia fai a tenere in mano 60 kg...??? Hai una gran bella presa, complimenti!![]()
ciao fratelli grazie del passaggio
sorma la presa non è malaccia infatti, noto però che la sinistra a far il remo manubrio ieri con 47 chili faceva un pelo di fatica, nel prossimo meso infilo qualcosa apposta per migliorarla ancora, in modo da esser pronto per far le hyper con pesi maggiori. Settimana prossima vado con 70kg, dovrei riuscire a gestirli, speriamo![]()
heero
Prova le farmer's walk per potenziare la presa
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
si sono ottime oppure m'appendo con un bel sovraccarico, tipo bw+50kg e sto su più che posso,...poi posso variare la presa per variare la zona e lo stimolo....
la presa è la base per aumentare i carichi.
heero
credo d'aver semplicemente trovato un allenamento funzionale alle mie caratteristiche....il fatto di ceder molto poco è un grandissimo passo avanti per sviluppar la forza...
tutto starà nel giocar bene le mie carte, programmando bene i meso futuri, i carichi futuri e gli scarichi, che sono vitali per progredire...
mi fa piacere che mi seguiate, mi motivate sempre ragazzi, vi ringrazio di cuore![]()
heero
eheh grazie nem
già la maschera....racchiude la viuuuleeenza aahahha
o ma di che tipa parli?? possibile che non mi ricordo???
heero
scusate il doppio post, pero' vorrei dire che uno come heero sarebbe il compagno di allenamento ideale...determinato, grintoso e per giunta mascherato, magari conoscessi uno cosi' per allenarmici insieme...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahahah grande franz(per giunta mascherato ahahahahah)
bè si son sicuro che allenarsi con un partner molto motivato e determinato possa aiutare tantissimo....del resto il buon tate diceva....se vuoi diventare più forte...allenati con gente più forte di te (o insomma....che s'allena seriamente aggiungo)
ps. ah quella tipa....guarda franz...lascia perdere il mio diario dell'anno scorso, son stato parecchio male con sta ***** di depressione...ora sto meglio e sto cercando di ripartire,....son sicuro che mi capisci...![]()
heero
Segnalibri