al remo spiccherai il volo fidati
sisi altro che 2 kg, coraggio![]()
al remo spiccherai il volo fidati
sisi altro che 2 kg, coraggio![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Bene bene oggi non nessun doms neanche al dorso che ieri l'ho massacrato, perfetto così!
Oggi sarà una seduta massacrante e per fortuna che il caldo e l'afa sono diminuiti![]()
Con questo caldo ricorda di bera almeno ogni 20min durante il training.Meglio se sorseggi in continuazione.
Allenamento di oggi, una sola parola...PESSIMO!!! Tanti esercizi nuovi e prendere dimistichezza è stato parecchio difficile.
Stacchi , rest 3', 6x3 @110kg....peso pessimo questo esercizio non l'ho mai fatto il problema è la presa con questo peso riesco a farne 3 tranquillamente, ma son sicuro che migliorero' alla sveltissima
Leg curl, rest 1.30',2x8/8 @30kg, sessione leggera di leg curl la prossima volta 2,5kg o 5kg ci stanno
Military press, rest 3', 5x5/5/5/5/5 @54kg, qui ci ho messo un po' a trovare il carico come esercizio mi piace ma ho fatto fatica a trovare il setup giusto all'inzio per il resto il peso andava benissimo, settimana prossima aumento sicuro
Mezze spinte man, rest 2', 3x10/10/9 @20kg, qua i deltoidi li ho massacrati alla grande la prossima volta 22kg sicuri
Alzate laterali, rest 1.30', 3x12/11/10 @9kg, bene credevo di fare meno con i deltoidi distrutti settimana prossima 10 o 11 kg ci stanno
Dip per tricipiti, rest 3', 5x5/5/5/5/5 @BW+26, qua secondo me non ho spinto bene 3 o 4 kg in piu' li facevo, settimana prossima aumento al 100%
Push down, rest 1.30', 3x12/11/10 @30kg, molto bene dopo aver le spalle distrutte e tricipiti belli cotti li ho sentiti lavorare alla grande settimana prossima aumento!
Sono veramente incaz.zato, stacco e military fatte troppo male, ci devo fare l'abitudine ma son sicuro di migliorare in fretta! L'importante è crederci e io son convintissimo!
Voto 6
chiamalo allenamento pessimo....ottimo nem!!!
non preoccuparti per stacchi e military press....
bravissimo, ti do un paccone
ottimo peso alle dips, bravissimo !!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Grazie ragazzi mi state sollevando il morale
Si menphis negli stacchi tengo la sx prona e la dx supina mi trovo meglio così. Comunque questo meso è un po' di test per i nuovi multi articolari che non ho mai fatto quindi non mi sorprendo piu' di tanto, ma al prossimo voglio migliorare tantissimo!
Segnalibri