al remo spiccherai il volo fidati
sisi altro che 2 kg, coraggio![]()
al remo spiccherai il volo fidati
sisi altro che 2 kg, coraggio![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Bene bene oggi non nessun doms neanche al dorso che ieri l'ho massacrato, perfetto così!
Oggi sarà una seduta massacrante e per fortuna che il caldo e l'afa sono diminuiti![]()
Con questo caldo ricorda di bera almeno ogni 20min durante il training.Meglio se sorseggi in continuazione.
Allenamento di oggi, una sola parola...PESSIMO!!! Tanti esercizi nuovi e prendere dimistichezza è stato parecchio difficile.
Stacchi , rest 3', 6x3 @110kg....peso pessimo questo esercizio non l'ho mai fatto il problema è la presa con questo peso riesco a farne 3 tranquillamente, ma son sicuro che migliorero' alla sveltissima
Leg curl, rest 1.30',2x8/8 @30kg, sessione leggera di leg curl la prossima volta 2,5kg o 5kg ci stanno
Military press, rest 3', 5x5/5/5/5/5 @54kg, qui ci ho messo un po' a trovare il carico come esercizio mi piace ma ho fatto fatica a trovare il setup giusto all'inzio per il resto il peso andava benissimo, settimana prossima aumento sicuro
Mezze spinte man, rest 2', 3x10/10/9 @20kg, qua i deltoidi li ho massacrati alla grande la prossima volta 22kg sicuri
Alzate laterali, rest 1.30', 3x12/11/10 @9kg, bene credevo di fare meno con i deltoidi distrutti settimana prossima 10 o 11 kg ci stanno
Dip per tricipiti, rest 3', 5x5/5/5/5/5 @BW+26, qua secondo me non ho spinto bene 3 o 4 kg in piu' li facevo, settimana prossima aumento al 100%
Push down, rest 1.30', 3x12/11/10 @30kg, molto bene dopo aver le spalle distrutte e tricipiti belli cotti li ho sentiti lavorare alla grande settimana prossima aumento!
Sono veramente incaz.zato, stacco e military fatte troppo male, ci devo fare l'abitudine ma son sicuro di migliorare in fretta! L'importante è crederci e io son convintissimo!
Voto 6
chiamalo allenamento pessimo....ottimo nem!!!
non preoccuparti per stacchi e military press....
bravissimo, ti do un paccone
ottimo peso alle dips, bravissimo !!!
heero
Grazie ragazzi mi state sollevando il morale
Si menphis negli stacchi tengo la sx prona e la dx supina mi trovo meglio così. Comunque questo meso è un po' di test per i nuovi multi articolari che non ho mai fatto quindi non mi sorprendo piu' di tanto, ma al prossimo voglio migliorare tantissimo!
nem fratello mio caro ***** hai fatto un allenamento con le palle, cos'è sto morale a terra? vuoi che ti spezzo una gamba? ahahah daii figa è normale le prime volte non far benissimo le cose....guarda che per diventar veramente forti e bravi ce ne vuole di tempo eh.....su!!!!
bravo!
heero
Grazie heero
Che doms ai lombari e alle spalle, mamma mia ragazzi! Vedro' di riposarmi piu' che posso in questi 2 giorni anche se sarà dura
Per la settimana prossima non vedo l'ora di iniziare perchè lo schema sui base cambia, da 5x5 a 6x4 con relativo aumento del carico. Non ho ancora programmato gli aumenti andro' molto a sensazione anche se spero di riuscire a passare da 96kg a 100kg alla panca e anche al military almeno 2 o 3kg!
Secondo me potresti scegliere solo i seguenti esercizi
1) Squat frontale
2) Stacco
3) Military press
4) Panca inclinata pesante manubri a 45 gradi
5) Power snatch
6) Rematore
7) Trazioni
Come complementari per le gambe
1) Squat bulgari
2) Natural glute ham raise
Addominali e lombari sempre
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
I base che hai detto Corvo li faccio tutti, ma il power snatch scusa l'ignoranza quale sarebbe?
I complementari che hai detto non li ho mai fatto, ma piu' in avanti penso di inserirli, addominali e lombari quelli li alleno sempre, 2 volte a settimana.
Oggi mi sono allenato ragazzi ed è stato un wo fantastico!
Panca piana, rest 3', 6x4 @100kg, semplicemente fantastico!!!! Ho caricato 4kg in piu' dell'altra volta e tutte e 6 le serie sono andate alla grande magnifico!
Spinte 45° man, rest 1.30', 3x10/9/8 @28kg, qua ho aumentato 2kg dalla settimana scorsa e alla prossima aumento ancora 2 kg
Chest dips, rest 1.30', 3x10/9/7 @BW+5kg, stupendo! La settimana scorsa le facevo solo a bw oggi ho attacco 5kg e per la settimana prossima qualcosina ci sta ancora!
Lat prona larga, rest 1.30', 3x10/9/8 @70kg, 5kg in piu' della volta scorsa per la settimana prossima aumento ulteriormente
Rematore man, rest 1.30', 3x10/10/8 @28kg, qua sta diventando troppo facile sembrava aria provero' 3 o 4 kg in piu'!
Crunch
Fantastico davvero, mi è piaciuto un sacco questo wo! Finalmente dopo un bello stallo la mia forza è migliorata! Stupenda la progressione alla panca 4 kg in piu' anche se ho fatto una rep in meno ma ho aggiunto una serie! Anche con i complementari aumentato in tutto sono davvero contentissimo, ma non soddisfatto la strada è ancora luuuuuunga!
Voto 10
Complimenti!
Oggi nessun doms, ma un dolore bello forte alla spalla sinistra mi sa che si è infiammata forse non lo so, speriamo di no! Comunque credo sia stato un po' colpa delle chest dips in fase negativa scendo davvero tanto.
Stasera altro allenamento gambe, spalle leggero e bicipiti, vedrò di scaldare bene la spalla prima, comunque credo non sia nulla di grave.
p.s.
Grazie menphis!![]()
Sei bello forte! Tira su sto stacco perfavore...non puoi fare panca e stacco con lo stesso peso!! Grande!
Segnalibri