Oggi un caldo afoso piu' che mai, ma nonostante questo non mi fermo ovviamente
Allenamento di oggi:
Hyper, rest 1.30', 2x8/8 @40kg, posso tranquillamente aumentare di 5 o 6kg
Trazioni prone, rest 3', 5x5/5/5/5/5 @BW+8kg, il peso non era male esercizio mai fatto posso aumentare di 2 kg
Rematore bilancere, rest 2.30', 3x10/9/9 @50kg, mi vergogno un peso insulso ma questo esercizio non l'ho MAI fatto mi ci devo abituare ma di sicuro la prossima volta aumento
Pulley basso, rest 2', 3x10/10/9 @45kg, posso aumentare tranquillamente di 2,5kg o 5kg vedro' al momento
Panca inclinata, rest 1.30', 3x12/10/9 @60kg, sessione leggera di petto il peso va benissimo cosi non lo aumento
Croci ai cavi 45°, rest 1.30', 3x12/10/10 @20kg, peso giusto
Crunch doppio a gambe tese 3x20, rest 1'
Non male come WO, devo migliorare assolutamente al rematore devo prendere confidenza ma piano piano ci riusciro', all'inizio è stato un po' difficile trovare il setup giusto ma poi ci ho fatto la mano non è cosi complicato, forse pecco nell'esecuzione perchè non porto a far toccare il bilancere a terra provvederò a farlo. I pesi per la sessione di petto leggero andavano benone tengo questi per ora, magari la settimana prossima a seconda di come me la sento aumento.
Voto 7, devo migliorare al rematore, sarà ma mi sono incazzato a non riuscire a farlo bene![]()

Segnalibri